CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

PROBLEMONE Aggiornamento a software 4.1.B.031 con Pc Companion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    PROBLEMONE Aggiornamento a software 4.1.B.031 con Pc Companion

    Ciao a tutti ragazzi, sono un felice possessore del Sony Ericcson Xperia Arc S, ma veniamo al dunque..mi sono deciso a scaricare tramite l'apposito software in dotazione, e inerente procedura, il nuovo software per il telefono ma arrivato alla fase 2, quella della preparazione del telefono in particolare, c'è un passaggio che non riesco ad eseguire e mi risulta incomprensibile. Ci sono varie fasi in cui mi chiede di scollegare il telefono, spegnerlo, e riconnetterlo tenendo premuto il tastino di INDIETRO, e fin qui nessun problema...Quando il pc rileva il telefono, e di conseguenza il programma, mi viene chiesto di aprire la barra di stato e attivare la connessione della memory card in modo che il programma possa avere pieno accesso ai dati...Ora mi domando: ma come caspita è possibile pretendere che col telefono spento io possa accedere alla mia barra di stato e attivare la connessione? -.- Anche perché se accendo il cellu, l'aggiornamento salta e si blocca facendomi ripartire dal punto 1...sono sconcertato, sinceramente mi aspettavo una migliore organizzazione da parte di Sony...se qualcuno mi sa dare una mano mi farebbe un favorone..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Disinstalla pc companion e poi installalo nuovamente sul pc, il discorso collega/ scollega e poi ricollega il telefono non è più richiesto da un pò e magari la tua versione del software è ancora una vecchia.
    Molti nel forum hanno risolto così.
    Altrimenti scarica da qui l'ultima versione dal sito sony mobile.
    Download for PC - Sony Smartphones (UK)

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy