-
Senior Droid
problema notifica traffico dati
Salve ragazzi,
come leggete ho un problema con le notifiche della barra in alto della home, mi dice che non è disponibile il traffico dati.
Effettivamente non ho ancora un contratto dati, ma mi fa incazzare la notifica sempre presente!
Immaginate che ieri mi si è agganciato al mare ad una compagnia albanese!
Che problema ha? Come si può risolvere? Se passo ad ICS, più l'ultimo fix di qualche gg fa, migliora un po la gestione di ste robe?
Mannaggia! Ma Sony non s'è mai accorta che il suo laucher aveva così tanti problemi?
AIUUUUTOOOOOO!!
Baci :-*
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
Non ha nessun problema, semplicemente ti avvisa che il traffico dati è disabilitato.
Il fatto però è che si può facilmente far sparire e non comparirà più a meno che il telefono venga spento e poi riacceso o logicamente, se riattivi il traffico dati.
Non so se sei ancora a GB o già ad ICS comunque, nel secondo caso basta semplicemente trascinare via la notifica a destra o sinistra o pigiare la x in alto che elimina tutte le notifiche.
In GB, vedo un pò a memoria, dovrebbe esserci comunque la x o qualcosa di simile che cancella le notifiche, pigialo e vedrai che sparirà tranquillamente.
Il launcher sony a mio avviso è ottimo, l'unico problema è che avendo 512 MB di RAM e installando molta roba stock viene gestito con un pò più di fatica.
-
-
Senior Droid
Non contesto il launcher in se, è che a volte non si trovano facilmente alcuni comandi, apps, etc e non ha molte apps native di sony.
Per esempio: com'è possibile che non abbiano previsto un gestore di task nativo come in htc? Forse c'è e non so che esiste! 
Quindi china, da quello che mi dici capisco che tu sei per l'aggiornamento ad ICS + fix e non q rimanere a GB, dico bene?! Ma il dubbio è: con ram da 512 ICS non ne risente con lag vari?
Attendo tue considerazioni.
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
Hehehe è vero Cina!!!
Non sapevo ne del problema led, ne del problema video. Cosa succede a questi con ICS?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Cina, fratello,
Scusa la petulanza, ma...con il fix pubblicato da Sony dopo il rilascio di ICS i problemini video e led sono o non sono stati risolti? Se no, Sony si è dichiarata disponibile a risolverli?
See you brò!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Con l'ultimo update quello video si ma sembra persistere il problema dell'audio mono(facile da fixare se hai il root), invece il led sembra non essere stato fixato..
-
-
Senior Droid
Anche un problema audio? Di che tipo? Fammi un esempio brò!
Di rootare non se ne parla, sia perchè non ne sono capace, sia perchè la mia ragazza, proprietaria dell'arc s, mi ucciderebbe.
Ma il led di notifica che fa? Non lampeggia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
L'audio in registrazione video non è stereo ma mono...
Per il led non saprei, si penso che non lampeggi, ma francamente io non ho mai avuto problemi nel led
-
-
Senior Droid
Il led in pratica non lampeggia con l'arrivo di un sms come invece prima faceva.
Stessa cosa con whatsapp ma a me pare che con questo faccia un pò ciò che vuole, cioè ogni tanto va e ogni tanto no.
Per i video non saprei siccome non li ho mai usati da quando ho l'Arc S! 
Faccio solo tantissime fotografie!
Comunque credo che risolveranno anche questi problemi siccome oramai siamo ad un'ottima frequenza di aggiornamento, uno ogni mese!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum