CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema notifica traffico dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema notifica traffico dati

    Salve ragazzi,
    come leggete ho un problema con le notifiche della barra in alto della home, mi dice che non è disponibile il traffico dati.
    Effettivamente non ho ancora un contratto dati, ma mi fa incazzare la notifica sempre presente!
    Immaginate che ieri mi si è agganciato al mare ad una compagnia albanese!
    Che problema ha? Come si può risolvere? Se passo ad ICS, più l'ultimo fix di qualche gg fa, migliora un po la gestione di ste robe?
    Mannaggia! Ma Sony non s'è mai accorta che il suo laucher aveva così tanti problemi?
    AIUUUUTOOOOOO!!

    Baci :-*

    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non ha nessun problema, semplicemente ti avvisa che il traffico dati è disabilitato.
    Il fatto però è che si può facilmente far sparire e non comparirà più a meno che il telefono venga spento e poi riacceso o logicamente, se riattivi il traffico dati.
    Non so se sei ancora a GB o già ad ICS comunque, nel secondo caso basta semplicemente trascinare via la notifica a destra o sinistra o pigiare la x in alto che elimina tutte le notifiche.
    In GB, vedo un pò a memoria, dovrebbe esserci comunque la x o qualcosa di simile che cancella le notifiche, pigialo e vedrai che sparirà tranquillamente.
    Il launcher sony a mio avviso è ottimo, l'unico problema è che avendo 512 MB di RAM e installando molta roba stock viene gestito con un pò più di fatica.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non contesto il launcher in se, è che a volte non si trovano facilmente alcuni comandi, apps, etc e non ha molte apps native di sony.
    Per esempio: com'è possibile che non abbiano previsto un gestore di task nativo come in htc? Forse c'è e non so che esiste!
    Quindi china, da quello che mi dici capisco che tu sei per l'aggiornamento ad ICS + fix e non q rimanere a GB, dico bene?! Ma il dubbio è: con ram da 512 ICS non ne risente con lag vari?

    Attendo tue considerazioni.

    Grazie


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per gestire i processi in uso io mi sono sembra basato in quello presente nel telefono, lo trovi in impostazioni - applicazioni, se non sbaglio in GB devi poi andare in gestione applicazioni o qualcosa di simile e da li vedi le applicazioni in uso.
    Volendo poi puoi anche creare la scorciatoia nella home.
    Ciò di cui ti "lamenti" credo sia semplicemente dovuto alla differenza delle personalizzazioni esistenti tra un produttore e l'altro avendo HTC come tuo telefono.
    Fatto che capita anche a me quando mi trovo ad aver a che fare con android non Sony!
    Io posso dirti che ho eseguito subito l'aggiornamento passando prima alla 4.0.3 e poi ala 4.0.4 e non ho mai avuto grossi problemi.
    Si, la prima versione di ICS (4.0.3) doveva essere migliorata ed è stato fatto nelle successive.
    I vari lag e rallentamenti da molti descritti credo dipendano dal modo in cui ognuno utilizza il telefono.
    Cioè, chi già con GB aveva il telefono pieno di app e ne faceva girare molte in background o multitasking certamente avrà problemi con ICS però, a parte il famoso problema nei video (che uso pochissimo) e del led di notifica (non così fondamentale a mio avviso e poi certamente verrà del tutto sistemato).
    I piccoli lag sono gli stessi che si presentavano in GB che implicano quel secondo in più d'attesa quando si ritorna alla home dopo aver utilizzato un programma pesante, insomma, roba da nulla suvvia!
    Basta essere accorti e chiudere facebook dopo averlo utilizzato per esempio che "mangia" 60-70 MB e sti problemi di rallentamenti svaniscono.
    Scusa per il messaggione corposo...
    P.S.: Cina, non china!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hehehe è vero Cina!!!
    Non sapevo ne del problema led, ne del problema video. Cosa succede a questi con ICS?



    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cina, fratello,
    Scusa la petulanza, ma...con il fix pubblicato da Sony dopo il rilascio di ICS i problemini video e led sono o non sono stati risolti? Se no, Sony si è dichiarata disponibile a risolverli?
    See you brò!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo update quello video si ma sembra persistere il problema dell'audio mono(facile da fixare se hai il root), invece il led sembra non essere stato fixato..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche un problema audio? Di che tipo? Fammi un esempio brò!
    Di rootare non se ne parla, sia perchè non ne sono capace, sia perchè la mia ragazza, proprietaria dell'arc s, mi ucciderebbe.
    Ma il led di notifica che fa? Non lampeggia?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    L'audio in registrazione video non è stereo ma mono...
    Per il led non saprei, si penso che non lampeggi, ma francamente io non ho mai avuto problemi nel led

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il led in pratica non lampeggia con l'arrivo di un sms come invece prima faceva.
    Stessa cosa con whatsapp ma a me pare che con questo faccia un pò ciò che vuole, cioè ogni tanto va e ogni tanto no.
    Per i video non saprei siccome non li ho mai usati da quando ho l'Arc S!
    Faccio solo tantissime fotografie!
    Comunque credo che risolveranno anche questi problemi siccome oramai siamo ad un'ottima frequenza di aggiornamento, uno ogni mese!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy