CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il gps disattiva la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il gps disattiva la connessione dati

    il mio xperia arc s (gingerbread 2.3.4 -build.42) mi disattiva la connessione dati ogni volta che attivo il gps sia che si tratti del navigatore predefinito o della app waze o altre apps che tentando di verificare la localizzazione attivano la connessione gps. Appena compare l'icona del gps nell'area di notifica sparisce quella della connessione dati. Se stacco il gps va tutto bene. Ho tentato di risolvere con varie combinazioni delle impostazioni di posizione (usa reti wireless - utilizza satelliti gps) ma senza esito.
    Grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di N0CTIS


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 TITAN

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Molto strano, se apri un browser con gps attivo ti fa navigare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la connessione è effettivamente disattivata e non si riconette finchè non entro nelle impostazioni\wireless e reti\reti mobili e trovo la connessione selezionata come attiva (ma in realtà non lo è non c'è l'icona nell'area di notifica) disattivo e riattivo e la connx dati si riabiilita. Da qui in avanti funziona tutto anche se spengo il navigatore e lo riaccendo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Risolto aggiornando attraverso pc companion alla versione 4.0.4 build 587.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto qui, ma non sono riuscito a trovare la sezione giusta e ricercando su google ho trovato questa. Io ho un Xperia J che funziona male il gps, cioè, i satelliti mi agganciano, ma quando vado a navigare, subito dopo pochi metri li perdo, e quando esco da un'app che utilizza i satelliti immediatamente mi scollega dal gps, anche se nel menù resta attivo, ho android 4.0.4, prima di questo cell avevo un lg p500 con android 2 e mi sembra che se attivavo il gps rimaneva attivo anche quando uscivo da una app. che lo utilizzava. Spero che qualcuno possa aiutarmi.Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy