si si é fantastico ora il mio arc :D mi chiedo perché la Sony non installa queste ROM sui suoi cellulari.
È tutto un altro telefono :)
Peccato che no va neanch'ora il led di stato :(
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
si si é fantastico ora il mio arc :D mi chiedo perché la Sony non installa queste ROM sui suoi cellulari.
È tutto un altro telefono :)
Peccato che no va neanch'ora il led di stato :(
Strano, dovrebbe andare
Buon giorno a tutti..volevo.chiedervi, io che ho già i permessi di root, cosa devo fare? E perdo tutti i dati, foto, sms e app?
Come faccio a vedere se va? quando ricevo notifiche si accende il led di lato quello della carica batteria non quello frontale sopra il display...
mah.. secondo me quello a sinistra é un led, e quello subito attaccato a destra é il sensore
Nono uno è il sensore di prossimità..l'atro è quello per la luce del sole..per far scurire o meno il telefono..fai te che all'inizio pensavo fosse la cam :) senti tu hai la ROM modificata? io sto seguendo una guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1920207 ma è per Bootloader sbloccato..mentre il mio è bloccato..mi sai aiutare?
@paolopaulpaul ha ragione giuliogp92, l'unico led presente nel nostro smart è quello laterale della batteria che funziona sia da stato ricarica e sia da led di notifica. Questo, peraltro, può essere personalizzato con molti colori.
@giuliogp92 ti volevo dire solo di non fare le stesse domande su più post.altrimenti gli utenti, come me, non sanno più dove risponderti, peraltro l'avevi fatta nel posto giusto (sezione modding) :)Quote:
Buon giorno a tutti..volevo.chiedervi, io che ho già i permessi di root , cosa devo fare? E perdo tutti i dati, foto, sms e app?
Scusate :)