-
Ottimo quindi faccio i vari wipe e vado via tranquillo ?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
-
-
apposto ho reinstallato il modulo wi fi del kernel! visto che ci sono qualcuno ha testato le nuove librerie adreno su questa rom?
-
-
Salve ragazzi ho eseguito tutta la procedura per il root poi ho installato la rom tramite x part ed è andato tutto bene...ma nel riavvio il telefono si è bloccato con la scritta sony...basta non fa piu' nulla, lo devo buttare?
-
-
Salve ragazzi ho eseguito la procedura per il root ed è andata a buon fine poi quando ho installato la rom tramite x part nel riavvio il cell. si è bloccato sulla scritta sony!!!!chi mi puo' aiutare?o lo devo buttare?
-
-
Entra in recovery e ripristina con un nardroid back up se l hai fatto..
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
-
Il telefono è bloccato non da segni di vita si blocca con la scritta sony accesa e non risponde piu' a nessun comando...non si spegne piu' se lo collego al portatile non lo riconosce...Aiutoooooo!!!
Comunque prima di inizziare la procedura ho fatto un nardroid back up...ma se il telefono è bloccato!!!
Ultima modifica di Rivetto; 09-12-12 alle 12:39
-
-
Devi ripristinarlo con flashtool
-
Il seguente Utente ha ringraziato gionapper per il post:
-
Guarda sto' risolvendo il problema con PC Compagnon tramite ripara telefono...sembra che funzioni anzi funziona...grazie dell'interessamento
L'ho scampata bella pensavo di non rivedere piu' il mio droid!!!!
-
-
C'è sempre il modo per ripristinarlo. Solo se si rompe è un problema
-
-
volevo sapere se viene toccata la sd tipo formattata o altro.
Inoltre poi i giochi tornano ad andare fluidi?
Grazie
-
Permessi di invio