Visualizzazione stampabile
-
:)
Se fosse vero ti sposerei!!! Ma questa ROM HD2 che poi hai installato davvero velocizza un po la purtroppo lentezza del nostro fantastico device? Funziona bene facebook?
Anche se sono in ritardo nella discussione, ti prego...AIUTAMIII!!!
Aspetto tue, spero, OTTIME notizie!
Un bacio :*
A presto!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
paolopaulpaul
Ho installato la ROM xperia ultimate hd 2 ed é una bomba :D stravelocissima :) e non ho dovuto né cambiare kernel, né sbloccare il bootloader.
Sono contentissimo e la procedura richiede si è no 10 minuti :)
Paolo fratello, aspetta un attimo!
Tu mi dici che...il mio ARC S (laggoso e inbughettato) può cambiare ROM senza che io faccia nulla? Istallando una ROM come se fosse un'app di play store?!?! UN SOGNO!!!
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
-
R: Velocizzare ICS
Con questa rom, sembra di avere un altro smart
-
Ma com'è il procedimento per metterla? Davvero si installa da device puro senza bootloader o altro?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Devi effettuare la procedura per i permessi di root. Questa è la prima cosa
-
Quella del video che si trova nella sezione modding? Solo quella? Ma si perde la garanzia!? Ok...quella...e poi?
-
scusate il ritardo.
Si garantisco che é tutto un altro telefono dopo :) veloce e reattivo
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Ma la procedura di root è quella del video della sez modding? E dopo che si fa? Si installa come una app?
Grazie :)
-
Una volta ottenuto il root, puoi installare un'applicazione chiamata x-parts che ti consentirà di accedere alla recovery. Installato xparts, copia il file zip della rom nella tua sdcard. Fatto questo, apri xparts e, dalla sezione tools, prima fai un nandroid backup:D e, una volta che il tel ti si è riavviato, fai riavvia in recovery. Dentro la recovery devi effettuare tutti i wipe consigliati dallo sviluppatore (in genere sono sempre gli stessi), fatto questo, puoi procedere all'installazione della rom. Da recovery, scegli install zip file e seleziona il file della rom da te scelta. Il gioco è fatto. :)
-
pagine fa, ho linkato la guida con il download della ROM; é scritta bene per cui se la segui passo per passo non dovresti avere problemi :)
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolopaulpaul
pagine fa, ho linkato la guida con il download della ROM; é scritta bene per cui se la segui passo per passo non dovresti avere problemi :)
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Bisognerebbe metterla in rilievo viste le continue richieste :)