Ottimo quindi faccio i vari wipe e vado via tranquillo ?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo quindi faccio i vari wipe e vado via tranquillo ?
apposto ho reinstallato il modulo wi fi del kernel! visto che ci sono qualcuno ha testato le nuove librerie adreno su questa rom?
Salve ragazzi ho eseguito tutta la procedura per il root poi ho installato la rom tramite x part ed è andato tutto bene...ma nel riavvio il telefono si è bloccato con la scritta sony...basta non fa piu' nulla, lo devo buttare?
Salve ragazzi ho eseguito la procedura per il root ed è andata a buon fine poi quando ho installato la rom tramite x part nel riavvio il cell. si è bloccato sulla scritta sony!!!!chi mi puo' aiutare?o lo devo buttare?
Entra in recovery e ripristina con un nardroid back up se l hai fatto..
Il telefono è bloccato non da segni di vita si blocca con la scritta sony accesa e non risponde piu' a nessun comando...non si spegne piu' se lo collego al portatile non lo riconosce...Aiutoooooo!!!
Comunque prima di inizziare la procedura ho fatto un nardroid back up...ma se il telefono è bloccato!!!
Devi ripristinarlo con flashtool
Guarda sto' risolvendo il problema con PC Compagnon tramite ripara telefono...sembra che funzioni anzi funziona...grazie dell'interessamento
L'ho scampata bella pensavo di non rivedere piu' il mio droid!!!!
C'è sempre il modo per ripristinarlo. Solo se si rompe è un problema :)
volevo sapere se viene toccata la sd tipo formattata o altro.
Inoltre poi i giochi tornano ad andare fluidi?
Grazie