Se ripristini il telefono tramite PC Companion con la funzione "Ripara telefono", viene cancellato tutto ed il telefono tornerà come quando l'hai comprato...in questo caso, perciò, la sd viene completamente cancellata.
Visualizzazione stampabile
Se ripristini il telefono tramite PC Companion con la funzione "Ripara telefono", viene cancellato tutto ed il telefono tornerà come quando l'hai comprato...in questo caso, perciò, la sd viene completamente cancellata.
Guarda io l'ho fatto da PC Compagnon "ripara telefono" pero' la sd non l'ha toccata mi sono ritrovato le mie foto i file musicali e tutto il resto...
Ma che cosa sono esattamente i wipes di cui parlate? Una volta installato tornano a essere fluidi i giochi e le app ? Sicuramente non cambiarei il kernel perché non ho sbloccato il bootloader.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Hai ragione, mi son confuso con ripristina dati di fabbrica :D
Anche con ripristina dati di fabbrica la sd resta uguale, viene cancellata solo se la si formatta tramite telefono stesso.
Hai ragione, è opzionale
Ho installato la nuova rom HD2 tramite x-part, naturalmente tutte le applicazioni scaricate con la rom originale sono andate perse,in precedenza avevo fatto un nandroid backup, come faccio a ripristinare il backup?mi ritrovo anche le applicazioni precedentemente perse?
Quali app?
per caso qualcuno di voi ha provato la rom hd 2 con kernel non originale?
Inviato dal mio LT18i in collaborazione con www.recordmoda.com
Io ho il rushv4 su con la hd gira bene overclock a 1.7.. Pero giochi pesanti non girano neancora...:-(ad esempio modern comander ultimo e need for Speed ultimo :'(
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App