-
Aggiornamento ufficiale ICS, impressioni
Ho aggiornato il mio xperia arc alla 4.0.4 ma non sono per niente soddisfatto.
Il telefono è più lento, e questo me l'aspettavo.
Ogni tanto crasha il telefono, si blocca proprio.
Ma la cosa più fastidiosa è la durata della batteria adesso è proprio irrisoria, ha perso un 40% di durata.
Avete notato gli stessi problemi? Specialmente per quanto riguarda la batteria o magari sono io che ho qualche app non compatibile con la 4.0.4?
-
-
-
Anche io ho notato la durata minore ma la cosa che mi irrita è che lq fotocamera e i video sono peggiorati come qualità
Inviato dal mio LT15i
-
-
anche il mio è peggiorato tantissimo più lento crasha le app di default uefa... news antivirus se le cancello ad ogni riavvio si reinstallano il wifi prende un tocco meno confronto a prima ma come mai cavolo appena aquistato era una bomba l'unica pecca è la memoria uffì
-
-
Se è una prima releae ci può pure stare, spero che ne esca una seconda per sistemare questi errori di gioventù.
La paura mia è che essendo un modello vecchio abbiano fatto solo questo aggiornamento a ICS come sorta di specchietto per le allodole, per far vedere che tengono al cliente, abbandonando ulteriori sviluppi.
-
-
ciao, oltre alla vs impressioni, io aggiungo il surriscaldamento posteriore in attività tipo facebook o browser.
ma si può tornare indietro?
-
-
Io sinceramente questi problemi con ics non li ho riscontrati...soltanto forse il wifi prende di meno mentre effettivamente si surriscalda parecchio quando lo si spreme un po,ma questo problema l avevo gia con gingerbread...
-
-
Boh! Io problemi particolari non ne vedo, anzi, mi sembra anche migliorato.
-
Permessi di invio