olandese dovrebbe essere firmware nordic....probabilmente se usi sim italiane potrebbe non trovarlo..hai provato sia con SEUS che con PC companion?
Sony Ericsson Update Service. i l sistema ufficiale di Sony per l'aggiornamento tramite PC.
![]()
Perso Un Xperia, Se ne fa un altro!!
Xpera Neo! Benvenuto tra le mie affettuose mani!
... Eppur si pensa ad un Xperia S ...
Una domanda semplice semplice, posso effettuare le operazioni di sblocco bootloader e di aggiornamento software utilizzando un MAC? In caso di risposta positiva (spero...), come si fa? Grazie, ho una certa esperienza nel campo della telefonia ma con Android sono niubbo![]()
Purtroppo, secondo quanto ho letto su XDA..ti servirà Parallels o BootCamp
[TUT] THE guide to modding and tweaking your Arc - xda-developers
questa è la guida^^
grazie, ci provo...
ragazzi sono arrivato ad oggi e l'aggiornamento alla v. 4 per il mio arc non e ancora disponibile quindi vorrei chiedervi e possibile eseguire il debrand del cell in modo di ricevere l'aggiornamento senza dover rootare il cell?![]()
l'aggiornamento alla v4 in italia non è disponibile, è uscita nel regno unito... se lo vuoi per forza devi sbloccare il cell.
ho mandto una mail al supporto ericosson e non sanno neanche loro dire quando arriverà questo aggiornamento da noi... (io ho chiesto per il mio play ma più o meno siamo lì)![]()