Visualizzazione stampabile
-
Allora vi ringrazio per l'aiuto siete stati grandi ora funziona avevo già installato apn italiani ma non sapevo di dover effettuare la modifica con * su tipo apn!!!Anche a me alla prima volta non è andato poi ho disattivato e subito dopo riattivato e ora funziona...incredibile
-
Visto :) Io mi ci sono impazzito quasi un mese poi alla fine ho preso spunto da un htc dove funzionava il tether ed ho visto l'asterisco, copiato ed ora funziona :)
-
Anche io avevo lo stesso problema ho inserito i dati come fatto da nick33 ed ora FUNZIONA ALLA GRANDE, grazie Nick33
-
Ragazzi, anche io ho un Arc e lo stesso identico problema, il pc e la play 3 riconoscono la connessione ma non c'è verso che accedano ad internet, per una mezza giornata c'ero riuscito ( non so come ) ma quando la sera l'ho staccato e portato a caricare da un'altra parte si è ripresentato lo stesso problema dell' inizio. Ho seguito i consigli dell'impostazione come avete detto mettendo l'asterisco ma purtroppo niente neanche provando ad accendere, spegnere e riaccendere l'opzione hotspot.
Ma vorrei chiarire qualche punto:
- Devo cancellare gli apn che ci sono già, scaricare APN ITALIANI e poi aggiungere a tipo APN l'asterisco??
- E poi, Avete qualche altro rimedio ad esempio un reset o un settaggio diverso ??
Se può esservi di aiuto ho notato che sul telefono in alto, sotto a l'H che appare quando c'è il 3g, ci sono le freccette che segnano l'invio e la recezione dei dati e quando l'hotspot è attivo c'è solo la freccetta dell'invio che è attiva.
-
Salve a tutti ragazzi...
Io invece volevo sottoporvi un altro tipo di problema promiscuo, vi spiego meglio...Ho un Hero h7300 e se attivo l'hotspot wifi, succede questo: Se vado a cercare la rete wifi creata dal telefono con un portatile, la rileva e si collega quindi tutto ok. Se in vece vado a ricercare la rete da un pc con montata una scheda PCI-Wifi, non c'è verso di trovarla, mentre trova regolarmente la rete wifi del modem di casa...
Questo succede con 2 pc con montate 2 schede PCI-Wifi diverse, ma che entrambe funzionano con il wifi del modem di casa...
Ho provato anche con l'applicazione Barnacle WIFI, stesso risultato. Dove sarà il problema? Grazie e Vi saluto.
Mirko
-
Quote:
Originariamente inviato da
brundao
Ragazzi, anche io ho un Arc e lo stesso identico problema, il pc e la play 3 riconoscono la connessione ma non c'è verso che accedano ad internet, per una mezza giornata c'ero riuscito ( non so come ) ma quando la sera l'ho staccato e portato a caricare da un'altra parte si è ripresentato lo stesso problema dell' inizio. Ho seguito i consigli dell'impostazione come avete detto mettendo l'asterisco ma purtroppo niente neanche provando ad accendere, spegnere e riaccendere l'opzione hotspot.
Ma vorrei chiarire qualche punto:
- Devo cancellare gli apn che ci sono già, scaricare APN ITALIANI e poi aggiungere a tipo APN l'asterisco??
- E poi, Avete qualche altro rimedio ad esempio un reset o un settaggio diverso ??
Se può esservi di aiuto ho notato che sul telefono in alto, sotto a l'H che appare quando c'è il 3g, ci sono le freccette che segnano l'invio e la recezione dei dati e quando l'hotspot è attivo c'è solo la freccetta dell'invio che è attiva.
ragazzi, non ho ancora risolto il problema, anche dopo le indicazioni di Nick33 (il quale lo ringrazio naturalmente)
-ho installato APN italiani
-ho messo * al tipo APN
-ho riavviato lo smartphone
-ho spento e riacceso il tethering...
ma niente da fare, quando è acceso il tethering nè lo smartphone, nè tanto meno il pc collegato navigano in internet.
appena spengo tether, lo smartphone naviga.
qualche idea !!!!
ps. ho un xperia arc s brand TIM, ma scheda WIND, SO. android 2.3.
è possibile che TIM blocchi da qualche parte il tether????
grazie in anticipo
-
Anche io ho l'arc brand tim ed è la rom tim che blocca il tethering se non hai la scheda tim. Io ho risolto sostituendo la rom con una originale Sony ma senza brand.
-
grazie x la risposta
solo ea pocchi giorni ho un android per cui nn so come s istalla una rom, ne cosa faccia, ne come s installa
qualcuno mi può informare anche sinteticamente
-
Io ho anche un problema con l hotspot ho un LG optimus 3d e come linea la Tim ....la rete si vede il tablet si connette ma non va su internet..aiuto