CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Hotspot non funziona: perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora vi ringrazio per l'aiuto siete stati grandi ora funziona avevo già installato apn italiani ma non sapevo di dover effettuare la modifica con * su tipo apn!!!Anche a me alla prima volta non è andato poi ho disattivato e subito dopo riattivato e ora funziona...incredibile

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto Io mi ci sono impazzito quasi un mese poi alla fine ho preso spunto da un htc dove funzionava il tether ed ho visto l'asterisco, copiato ed ora funziona

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo lo stesso problema ho inserito i dati come fatto da nick33 ed ora FUNZIONA ALLA GRANDE, grazie Nick33

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Viterbo,Lazio
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Ericsson Arc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io ho un Arc e lo stesso identico problema, il pc e la play 3 riconoscono la connessione ma non c'è verso che accedano ad internet, per una mezza giornata c'ero riuscito ( non so come ) ma quando la sera l'ho staccato e portato a caricare da un'altra parte si è ripresentato lo stesso problema dell' inizio. Ho seguito i consigli dell'impostazione come avete detto mettendo l'asterisco ma purtroppo niente neanche provando ad accendere, spegnere e riaccendere l'opzione hotspot.
    Ma vorrei chiarire qualche punto:
    - Devo cancellare gli apn che ci sono già, scaricare APN ITALIANI e poi aggiungere a tipo APN l'asterisco??
    - E poi, Avete qualche altro rimedio ad esempio un reset o un settaggio diverso ??

    Se può esservi di aiuto ho notato che sul telefono in alto, sotto a l'H che appare quando c'è il 3g, ci sono le freccette che segnano l'invio e la recezione dei dati e quando l'hotspot è attivo c'è solo la freccetta dell'invio che è attiva.
    Ultima modifica di brundao; 29-03-12 alle 16:20

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi...
    Io invece volevo sottoporvi un altro tipo di problema promiscuo, vi spiego meglio...Ho un Hero h7300 e se attivo l'hotspot wifi, succede questo: Se vado a cercare la rete wifi creata dal telefono con un portatile, la rileva e si collega quindi tutto ok. Se in vece vado a ricercare la rete da un pc con montata una scheda PCI-Wifi, non c'è verso di trovarla, mentre trova regolarmente la rete wifi del modem di casa...
    Questo succede con 2 pc con montate 2 schede PCI-Wifi diverse, ma che entrambe funzionano con il wifi del modem di casa...
    Ho provato anche con l'applicazione Barnacle WIFI, stesso risultato. Dove sarà il problema? Grazie e Vi saluto.
    Mirko

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brundao Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche io ho un Arc e lo stesso identico problema, il pc e la play 3 riconoscono la connessione ma non c'è verso che accedano ad internet, per una mezza giornata c'ero riuscito ( non so come ) ma quando la sera l'ho staccato e portato a caricare da un'altra parte si è ripresentato lo stesso problema dell' inizio. Ho seguito i consigli dell'impostazione come avete detto mettendo l'asterisco ma purtroppo niente neanche provando ad accendere, spegnere e riaccendere l'opzione hotspot.
    Ma vorrei chiarire qualche punto:
    - Devo cancellare gli apn che ci sono già, scaricare APN ITALIANI e poi aggiungere a tipo APN l'asterisco??
    - E poi, Avete qualche altro rimedio ad esempio un reset o un settaggio diverso ??

    Se può esservi di aiuto ho notato che sul telefono in alto, sotto a l'H che appare quando c'è il 3g, ci sono le freccette che segnano l'invio e la recezione dei dati e quando l'hotspot è attivo c'è solo la freccetta dell'invio che è attiva.
    ragazzi, non ho ancora risolto il problema, anche dopo le indicazioni di Nick33 (il quale lo ringrazio naturalmente)
    -ho installato APN italiani
    -ho messo * al tipo APN
    -ho riavviato lo smartphone
    -ho spento e riacceso il tethering...
    ma niente da fare, quando è acceso il tethering nè lo smartphone, nè tanto meno il pc collegato navigano in internet.
    appena spengo tether, lo smartphone naviga.
    qualche idea !!!!

    ps. ho un xperia arc s brand TIM, ma scheda WIND, SO. android 2.3.
    è possibile che TIM blocchi da qualche parte il tether????
    grazie in anticipo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho l'arc brand tim ed è la rom tim che blocca il tethering se non hai la scheda tim. Io ho risolto sostituendo la rom con una originale Sony ma senza brand.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x la risposta
    solo ea pocchi giorni ho un android per cui nn so come s istalla una rom, ne cosa faccia, ne come s installa
    qualcuno mi può informare anche sinteticamente

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho anche un problema con l hotspot ho un LG optimus 3d e come linea la Tim ....la rete si vede il tablet si connette ma non va su internet..aiuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy