CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sony Xperia E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia E

    Salve sono in possesso di un Sony Xperia E e da qualche mese mi sta dando un sacco di problemi...

    il fatto e' che quando ascolto musica con auricolari il telefono comincia ad aprire applicazioni a caso DA SOLO !

    e inizia ad abbassare e alzare il volume da solo... e si blocca ogni 20-30 secondi ( come se mettesse pausa per circa 1 secondo )...

    io l'ho portato allo shop dove l'ho comprato e la mi hanno reinstallato il software ...

    dopo la reinstallazione il telefono andava meglio di quando l'ho comprato..

    pero alcuni giorni fa ha cominciato di nuovo a darmi questi problemi...

    non so proprio a che e' dovuto questo problema .. qualcuno di voi sa cosa posso fare per risolvere questo problema??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se in condizioni di fabbrica tutto funziona bene quasi sempre il problema é dovuto alle app che si installano dopo che creano conflitti. Prova ad avviarlo in modalità provvisoria: se funziona bene non é un problema del telefono. per la procedura cerca su google "boot xperia safe mode"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    se in condizioni di fabbrica tutto funziona bene quasi sempre il problema é dovuto alle app che si installano dopo che creano conflitti. Prova ad avviarlo in modalità provvisoria: se funziona bene non é un problema del telefono. per la procedura cerca su google "boot xperia safe mode"
    Ciao ho provato a cercare come fare ma non ho trovato nulla...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slashangus Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a cercare come fare ma non ho trovato nulla...
    Ecco qua:
    How to boot your phone into safe mode - Support forum

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito ma quando ascolto musica con auricolari si blocca sempre... ( come ho scritto sopra )

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi si blocca anche all'interno della provvisoria? Se si allora è o hardware (improbabile) o il firmware (o corrotto o proprio un bug del firmware). Devi provare a reinstallarlo usando PC Companion, perdendo ovviamente tutto.

    PRIMA però mi viene in mente una cosa: la musica è sulla microSD? marca e classe? Se la musica è qua formattala in NTFS da un PC (no formattazione veloce) e riprova

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Quindi si blocca anche all'interno della provvisoria? Se si allora è o hardware (improbabile) o il firmware (o corrotto o proprio un bug del firmware). Devi provare a reinstallarlo usando PC Companion, perdendo ovviamente tutto.

    PRIMA però mi viene in mente una cosa: la musica è sulla microSD? marca e classe? Se la musica è qua formattala in NTFS da un PC (no formattazione veloce) e riprova

    io gia' l'ho portato a reinstallare il software... ( quindi lo escluderei.. )

    poi si la musica e' sulla microSD la marca e' ADATA 2 gb ... puoi spiegarmi come si formatta in NTFS?? ( sono un incapace scusa xD )

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere se hanno reinstallato il firmware o solo fatto un hard reset. Quindi tieniti come possibilità anche questa. Lo dovrai fare scaricando PC companion e selezionando l'opzione "Ripara"

    PEr formattare procurati un adattatore microsd-sd, inseriscilo nel lettore di schede di un PC Windows, seleziona l'unità nelle risorse del computer, tasto destro, formatta, scegli come file system NTFS e togli la spunta da "formattazione veloce"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se hanno reinstallato il firmware o solo fatto un hard reset. Quindi tieniti come possibilità anche questa. Lo dovrai fare scaricando PC companion e selezionando l'opzione "Ripara"

    PEr formattare procurati un adattatore microsd-sd, inseriscilo nel lettore di schede di un PC Windows, seleziona l'unità nelle risorse del computer, tasto destro, formatta, scegli come file system NTFS e togli la spunta da "formattazione veloce"
    ok grazie 1000... vedo se risolvo con la formattazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy