Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxTuccia
Hahahaha stima... No cmq non so se ce uno storico, ma penso proprio di no... In ogni caso se lo prendi da un uni fisico dalle tue parti e vedi che presenta il problema puoi sempre fartelo cambiare... Io non ho potuto perché non solo lo comprato da internet tramite Amazzonia, ma mi è stato venduto da terze parti e Amazzonia ha fatto appunto solo da tramite...
Inviato dal Sony Xperia GO di Talkien "il signore dei telefoni" usando
Androidiani App
Mi permetto di smentire, telefono acquistato in Unieuro fisico, andato benissimo fino all'aggiornamento, poi si sono presentati i problemi di cui state discutendo.
A me quelle delle chiamate è molto ma molto "soft" rispetto al vostro, tenete conto che io l'opzione Stamina non l'ho mai attivata e non l'attiverò mai.
-
Allora, io ti so dire per certo che ci sono stati alcuni Xperia difettati e altri no, perché so che altra gente ha comprato e non ha mai avuto di questi problemi... Poi non so...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Quote:
MaxTuccia
Allora, io ti so dire per certo che ci sono stati alcuni Xperia difettati e altri no, perché so che altra gente ha comprato e non ha mai avuto di questi problemi... Poi non so...
Inviato dal mio ST27i usando
Androidiani App
No vabbè certo, che in giro ci possano essere dei telefoni difettati è possibile, però che se si acquistano da Mediaworld o Unieuro piuttosto che Amazzonia o Ebaby vai sul sicuro....ho qualche dubbio proprio perchè credo che sia l'aggiornamento ( almeno nel mio caso ) a peggiorare la situazione!
A me andava benissimo e non ha mai presentato problemi, da quando ho fatto l'aggiornamento, mannaggio a me, foto scomparse dall'album, devo cancellare cache e terminare l'album tutti i giorni ( assurdo ) e telefono che si blocca o rallenta e chiude le apps da solo all'improvviso, e non uso l'opzione STAMINA!!
-
Ragazzi io l'ho preso da Mediaworld a Pompei....non c'entra dove lo prendi...ma se passi al 4.1.2 o meno....a quanto ho capito devi essere fortunato a passare al JellyBean e non incappare in problemi...
-
Ok grazie mille Dante, quindi abbiamo capito che il problema sta nell'aggiornamento mal ottimizzato... Io proverò comunque a farmelo sostituire, nel caso il problema persiste ritorno a ginger...
-
Quote:
MaxTuccia
Ok grazie mille Dante, quindi abbiamo capito che il problema sta nell'aggiornamento mal ottimizzato... Io proverò comunque a farmelo sostituire, nel caso il problema persiste ritorno a ginger...
Androidiani App
Buongiorno ragazzi, ma quindi secondo voi Sony non rilascerò presto un nuovo aggiornamento correttivo per questi bug??
Io attendo con ansia piuttosto che portare per 3 volte il cell in assistenza sperando nella sostituzione.
-
Quote:
droghettoo
Buongiorno ragazzi, ma quindi secondo voi Sony non rilascerò presto un nuovo aggiornamento correttivo per questi bug??
Io attendo con ansia piuttosto che portare per 3 volte il cell in assistenza sperando nella sostituzione.
l'aggiornamento fix esiste già,però devi farlo tu MANUALMENTE,perché al momento,in Italia ancora non è stato rilasciato.
-
Quote:
dante01
l'aggiornamento fix esiste già,però devi farlo tu MANUALMENTE,perché al momento,in Italia ancora non è stato rilasciato.
E non si sa quando potrà essere rilasciato?
Oppure come si fa a farlo manualmente? In realtà io vorrei tornare alla versione precedente di versione...mi trovavo benissimo ma non so come fa, non ho mai fatto root e cose del genere perchè non mi fido di me e non vorrei distruggere definitivamente il cell.
-
Quote:
droghettoo
E non si sa quando potrà essere rilasciato?
Oppure come si fa a farlo manualmente? In realtà io vorrei tornare alla versione precedente di versione...mi trovavo benissimo ma non so come fa, non ho mai fatto root e cose del genere perchè non mi fido di me e non vorrei distruggere definitivamente il cell.
se non erro il procedimento è identico,quindi ti conviene aggiornare alla nuova versione 6.2.A.1.100 :)
-
Quote:
dante01
se non erro il procedimento è identico,quindi ti conviene aggiornare alla nuova versione 6.2.A.1.100 :)
e come si fa ad aggiornare manualmente? io vorrei ritornare a ics, o comunque a qualcosa che migliori jelly bean
-
Ciao Max
Scusa il ritardo , ti confermo che ho fatto come hai detto , ho selezionato le applicazione che non volevo si bloccassero con lo schermo in stand by della mmodalita stamina , fammi sapere se trovi dei miglioramenti , io li ho trovati .
A presto
-
ragazzi mi sono deciso ed ho fatto l'aggiornamento manuale,qui il link:
Xperia go_ST27i_6.2.A.1.100_Central Europe_Generic | Xperia Forum
è veramente semplicissimo farlo,adesso lo sto testando,e devo dire che è MOLTO più veloce,più avanti dirò se i problemi sono risolti :)
-
Quote:
dante01
ragazzi mi sono deciso ed ho fatto l'aggiornamento manuale,qui il link:
è veramente semplicissimo farlo,adesso lo sto testando,e devo dire che è MOLTO più veloce,più avanti dirò se i problemi sono risolti :)
ciao.. scusa.. posso chiederti se in impostazioni/lingua/ hai modo di scaricare pacchetti lingua italiana per uso offline?
-
Ok allora facci sapere come va nelle prossime settimane... Attendiamo speranzosi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
MaxTuccia
Ok allora facci sapere come va nelle prossime settimane... Attendiamo speranzosi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
allora come velocità un po' meglio,durata batteria un po' meglio,problema telefonate sembra esserci lo stesso :S
-
È una persecuzione... Io cmq l'ho mandato in assistenza, per la seconda volta. Spero ci metteranno poco, così lo rimando poi per la terza volta e dopo la terza me lo sostituiscono... Unica possibilità...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
buon giorno ragazzi
volevo spere se qualcuno ha provato ad abilitare la rubrica nella modalita stamina , questa abilitazione a me ha eliminato il problema del ritardo delle chiamate in arrivo.
-
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un xperia go ma il problema più grande che ho al momento è che la batteria dura circa 22 ore in stand-by!!! e quando dico stand-by vuol dire lasciare il telefono acceso ma senza usarlo. Appena comprato aveva ics installato ma ho fatto subito che aggiornarlo a jb....anche a voi la batteria dura così poco?? Usare 10-15 minuti il telefono significa veder scendere la batteria del 10%!!! Aiuuutoooo
-
2014: Problema non ancora risolto.
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento a BJ, sia sul mio telefono, su quello della mia ragazza, che su quello di un mio amico.
Ho provato a pulirlo, ripristinarlo e niente.
Sono anche riuscito ad aggiornarlo alla 6.2.A.1.100, ma dopo un paio di giorni il problema è tornato.
Sono riuscito a risolvere il problema delle chiamate installando Cyanogenmod CM 11, questo dimostra che il problema non è il telefono in se, purtroppo questa rom non ufficiale aveva un po' di bug.
Sono tornato alla ICS, per il momento funziona, unico problema è la lentezza del telefono.
Per il momento sto cercando di togliere la fastidiosa icona di notifica dell'update center che vuole farmi rimettere quella porcheria di JB.
-
Ma Cyanogenmod 11 che bug aveva? Avevo sentito parlare di Cyanogenmod antecedenti alla 11 più funzionanti ne sai qualcosa?
-
Mi piace questo telefono ma dover fare un ripristino ogni 20 giorni e una rottura....
-
un'altra cosa ma Ics ne vale la pena tornarci?
-
Quote:
Ram86
Ma Cyanogenmod 11 che bug aveva? Avevo sentito parlare di Cyanogenmod antecedenti alla 11 più funzionanti ne sai qualcosa?
Androidiani App
Ciao,
i bug erano i seguenti:
- Servizio di geo-localizzazione non funzionava tanto bene.
- A volte lo schermo impiegava un attimo ad accendersi quando si premeva il tasto power.
- Qualche crash ogni tanto.
Per quanto riguarda gli Cyanogenmod antecedenti avevo letto di parecchie mancanze e allora ho provato solo l'11 all'ultima versione.
La versione che ho messo dell'ICS rispetto a prima non è più lento.
Il problema della notifica degli aggiornamenti l'ho risolta installando root e rinominando l'app UpdateCenter.apk in UpdateCenter.bak.
Attualmente ho ICS 4.0.4 con firmware 6.1.1.B.1.1.0 ed il telefono sta funzionando benissimo. :cool:
-
Ciao a tutti!
Tutt'ora anche io riscontro lo stesso problema con il mio sony xperia go, sia per quanto riguarda le chiamate, che per la lentezza generale del telefono. La mia versione di android è 4.1.2 e il numero build 6.2.A.0.400...
Ho letto dell' aggiornamento manuale al 6.2.A.1.400, ci sono novità positive di lunga durata? E' effettivamente più veloce?
Per quanto riguarda il problema chiamate CM 11 ha risolto?