CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Sony Xperia GO. Help.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Sony Xperia GO. Help.

    Ciao a tutti,
    da un anno preciso ho un sony xperia go (versione Android 2.3.7).
    Il problema è che di continuo si presenta la schermata che si aziona dal tasto in alto di spegnimento che dice "Opzioni Telefono:Modalità silenziosa/Modalità aereo/Spegni/Scatta una screenshot". Di continuo. Il dispositivo spesso si accende da solo dopo che l'ho spento.
    Ho provato a fare "Ripristino impostazioni" ma non ho risolto. Oggi ho fatto "Ripristino impostazioni dati di fabbrica" ma il problema persiste.

    Non riesco nemmeno a capire se è un problema di hardware (tasto in alto rotto?) o di software. Ma in questo modo in pratica il Sony è inutilizzabile e non ho nemmeno un cell. di ricambio.

    L'assistenza sony mi dice di aggiornare il software, altrimenti fare ripristino impostazioni fabbrica o sennò portarlo a un centro Sony.
    Ho un Mac. Ho collegato il dispositivo al Mac per vedere di scaricare aggiornamenti software, ma il collegamento non funziona.
    Comunque ho fatto gli aggiornamenti che mi ha detto di fare lo smartphone dopo averlo collegato on-line.

    Voi che mi consigliate di fare?Posso fare qualche prova?Devo aggiornare il software Androdi?
    Se lo porto in assistenza quanto me lo terranno?

    Grazie mille!

    Giardiniere23

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Google Nexus S, Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un mio amico con l'Xperia Go mi ha telefonato questa mattina chiedendomi aiuto per lo stesso identico problema!! Ti ricordi che giorno è cominciato a dare di matto? Qual è l'ultima versione che hai installato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy