CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Problemi con il J... perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo non abbiamo notizie. Prova a mandare un e-mail alla Sony o chiedi nella loro pagina Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    Davhub (03-05-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. Flash via pc companion a JB. Ma non c'è paragone!! Adesso è una scheggia. Sembra di aver cambiato telefono. Adesso root, spazzo via un po' di app che non mi servono. Forse la tastiera con le animazioni delle lettere è un po' fastidiosa, ma ci si passaggia sopra. Ciao!
    A proposito. Prima ho fatto reset del telefono e poi ho scaricato i miei contatti da account google. Mezz'ora e tutto finito.


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    scusate ma l'aggiornamento per il brandizzato TIM quando esce?
    Inizio a pensare che gli aggiornamenti escano e poi rientrino, almeno per TIM: quando ancora avevo la 3.18 (novembre?) mi era comparsa la notifica di nuovo aggiornamento, collego il pc companion, conferma la presenza di nuovo software (la 7.5), mi dico "faccio domani che adesso non ho tempo" e... il domani più niente..
    Dopo una settimana ricompare e riesco ad aggiornare.
    Circa un mese fa mi arriva l'aggiornamento TIM a JB (si, ho scritto bene) ma solo dopo aver casualmente collegato il telefono a pc companion (niente notifica dunque). Ho notato che più di un utente era stranito da questa cosa, quindi inizio a pensare che abbia pescato il giorno fortunato..
    è come se buttassero fuori l'aggiornamento e poi lo ritirassero, una sorta di test su cavie umane, inconsapevoli!

    [piccolo OT] In ogni caso, ho potuto provare JB sia TIM che sbrandizzato, e devo dire che non ho notato nessun peggioramento rispetto ICS, anzi, il JB no brand che stò usando ora è proprio una scheggia

    --UPDATE--

    Quote Originariamente inviato da Davhub Visualizza il messaggio
    ....Adesso root...
    Ciao,
    se vuoi sia ottenere i permessi di root e anche sbrandizzare, puoi fare il tutto molto semplicemente installando prima il 7.5 CE (no brand) tramite flashtool, root con unlockroot.com e poi procedere all'aggiornamento OTA. Così ho fatto e funziona
    Ultima modifica di marce; 24-04-13 alle 09:00

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate.. a voi capita?

    Aggiornando il telefono ho avuto subito anche l'impressione che anche a livello batteria ci siano stati significativi aumenti di performance.
    uso leggero e 3 giorni di standby (complice il ponte del 25 aprile) e via.

    torno, uso il tel moderatamente il lunedì, (poco più che una mezz'ora in tutto su internet, 4-5 telefonate e 2-3 messaggi) e a sera il cell è scarico.
    Dico strano, ho l'opzione gestione batteria con risparmio(extendd standby mode), vabbè.
    altra carica, e ancora vedo che la durata pare essere lievitata.
    Ora il problema:
    Ieri metto il cell in carica (fino al 77%; poi sono dovuto andare via), a sera, entro in modalità aereo,
    stamattina, rimetto on line il device, e, appoggiato sulla scrivania (dopo una mezz'oretta di telefonate
    e la carica scesa al 69%), sento una vibrazione, lo guardo, e schermata TIM.
    led rosso lampeggiante (come se fosse scarico), riparte come se nulla fosse successo.

    ora, proprio mentre posto, sento una vibrazione, è un messaggio entrante, il led rosso si spegne.
    batteria al 68%... non mi preoccupa il 1% di perdita (era al 69% da ore), ma... che è, secondo voi?

    Grazie in anticipo
    Davhub

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho capito.. schermata TIM intendi dire che si è riavviato da solo dopo aver vibrato?
    E il led rosso, in pratica ti lampeggia sempre? Hai qualche app che gestisce le notifiche?
    Anche a me ultimamente il led rosso lampeggia sempre... ma perchè ho installato CrossQuiz

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ieri sera mi sono accorto che il mio Telefono si è riavviato da solo. L'avevo messo in stand by con la connessione internet attiva e mi accorgo che è sulla schermata TIM. Complice una stanchezza da fine settimana vado a letto. Stamattina lo riprendo è lì ancora con la schermata iniziale. Non c'è verso di fargli caricare il S O Anche togliendo la batteria Nada.

    Due giorni fa, inoltre mi sono accorto che all'apparire sullo schermo di alcuni contatti la applicazione telefono andava in crash.
    Consigli su come tornare operativo?
    Mi verrebbe voglia di passare a rom cucinate ma sospetto un problema più grave è non vorrei giocarmi la garanzia.

    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiap]Androidiani App[/

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza vedremo. Non c'era verso di farlo entrare in recovery.
    Ciao !!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #28
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Effettivamente hai avuto troppi problemi per essere un cellulare nuovo, spero che in garanzia risolvano tutto Facci sapere.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E meno male che non l'ho moddato (avevo una strana sensazione.. devo essere sincero.. e mi son oastenuto cosa che non ho fatto con il mio transformer, invece )
    perché altrimenti ora, non potendo nemmeno fare l'hard reset... ciao..
    adesso mi sono fatto prestare un SIII... niente male, il J non sfigura, però...

    Davhub

  12. #30
    JL93
    Guest
    Predefinito

    S3 in sostituzione del J? xD

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy