CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

Nuovo aggiornamento software certificato per Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Experia J

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Guarda, credo che qui io sia l'unico ad usare il "metodo ota" per ottenere i permessi, quindi penso che non avrai altre testimonianze..
    Certo, potresti sempre essere te il primo a provare!
    Mal che vada magari riesci cmq a mettere i permessi con il metodo suggerito da CyberZeus .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si lo so che posso sempre tornare a fare la procedura e riottenere il root, il problema è proprio questo, l'ultima volta ci ho messo 3 ore per farlo, lo so che ora con un po più di esperienza dovrei metterci di meno, ma non ho molto tempo a disposizione e non posso permettermi di restare senza telefono per qualche giorno se dovessi avere contrattempi, per questo volevo sapere prima se perdo i permessi di root.
    Comunque grazie lo stesso.

Androidiano L'avatar di andryx87

Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...non so quanti di voi abbiano risolto con l'aggiornamento, in ogni caso anche io non riuscivo ad ottenerlo normalmente ne tramite il telefono stesso ne tramite pc companion, alchè ho scaricato ed installato Sony Update Service sul mio pc e....dadaaaaaa seguendo le istruzioni ha aggiornato il device senza dover flashare nulla!!

Consiglio, ovviamente per chi non lo conoscesse, di scaricare questo software e provare ad aggiornare il telefono!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, per installare la 0.31 senza avere il problema della notifica che si e' presentato a qualche utente, qual'e' la migliore procedura? Io attualmente ho il firmware brandizzato TIM e devo sbrandizzarlo installando una nuova rom. Come mi conviene procedere? GRAZIE MILLE

Androidiano

Smartphone
    Sony Experia J

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, se non ti interessa il root, installa con flashtool direttamente la versione CE della .31.
    Se invece vuoi il root, che sappia io con il metodo esposto da JL sorge il problema della notifica, puoi allora o eliminare la notifica una volta seguita la sua guida (puoi freezare o eliminare l'apk che gestisce gli aggiornamenti), oppure, come faccio io, installi la versione CE ICS con flashtool, root con unlockroot ed infine aggiorni tramite OTA. Avrai il fw .31 originale, no brand ed i permessi non verranno persi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esiste una guida? Scusate m
    a sono in po tonto

Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    sony xperia j

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate il disturbo, è un pò troppo che non smanetto col pc e ho dimenticato alcune cose..
    io ho il cell sbrandizzato, con permessi di root e boot sbloccato..e ovviamente se provo ad aggiornare il software (mi è arrivata la notifica sul cell) non ci riesco..per riuscire ad installarlo che dovrei fare???reinstallare una rom e rifare tutto il processo fatto l'altra volta x sbloccare root e boot?
    grazie a tutti per le risposte..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuna novità?
    Io intanto ho congelato l'aggiornamento e la notifica non si vede più

Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di CyberZeus

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mentre ero in Perù (sono tornato oggi), ho ricevuto la notifica di aggiornamento. Oggi ho provato ad aggiornare tramite Wi-Fi e mi dava errore (il mio bootloader è bloccato).
    Ho allora aggiornato PCC e ho aggiornato il telefono (attenzione i permessi di root non rimangono perché formatta /system, infatti se avete applicazioni installate come app di sistema, non le ritrovate più). Ho riottenuto i permessi di root con la procedura di DooMLoRD ([Z/ZR][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17) {perf_event exploit}[20130717] - xda-developers) che supporta anche il nuovo FW.
    Il telefono mi sembra più fluido, lo devo ancora testare per bene, ma vi faccio sapere prossimamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberZeus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mentre ero in Perù (sono tornato oggi), ho ricevuto la notifica di aggiornamento. Oggi ho provato ad aggiornare tramite Wi-Fi e mi dava errore (il mio bootloader è bloccato).
    Ho allora aggiornato PCC e ho aggiornato il telefono (attenzione i permessi di root non rimangono perché formatta /system, infatti se avete applicazioni installate come app di sistema, non le ritrovate più). Ho riottenuto i permessi di root con la procedura di DooMLoRD ([Z/ZR][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17) {perf_event exploit}[20130717] - xda-developers) che supporta anche il nuovo FW.
    Il telefono mi sembra più fluido, lo devo ancora testare per bene, ma vi faccio sapere prossimamente.
    esiste una guida più dettagliata x questo tool? grazie

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio