L'ho comportato a novembre 2012. Perché ti interessa? C'è qualche differenza con i periodi di produzione forse?
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
L'ho comportato a novembre 2012. Perché ti interessa? C'è qualche differenza con i periodi di produzione forse?
L'upgrade OTA in genere non toglie i permessi di root. Non ho esperienze dirette con il fw tim, però io l'ho fatto da ICS a .21 e da ICS a .31 ed in entrambi i casi i permessi son rimasti. Avevo provato (con il mio fw CE) l'aggiornamento OTA da .21 a .31, ma non ho potuto finalizzare per un errore durante la procedura.
In realtà, credo saresti uno dei primi con fw tim a testimoniarlo.. sempre che tu possa farlo (non è detto che anche a te dia errore alla fine).
NB: sicuro sia OTA? Finora credevo che tim non rilasciasse gli upgrade con questa modalità, ma solo in modalità classica (PC C.)![]()
Mi hai messo il dubbio. Mi è arrivata la notifica sul telefono direttamente. Se ci clicco mi porta alla pagina del download e non mi chiede di collegare il device al pc, quindi credo proprio sia ota altrimenti mi avrebbe chiesto il collegamento al pc per effettuare l'aggiornamento come già accaduto per il passaggio da ics a jb
Originariamente inviato da viktoriu81
Aa nn so se ce qualche differenza con i periodi di produzione era x capire xkè io continuo a nn riceverlo sto maledetto aggiornamento...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quindi nessuno sa dirmi con certezza se l'aggiornamento fatto direttamente dallo smartphone senza usare Pc Companion (quindi credo che sia OTA), mi toglie i permessi di root?
So che anche se li perdo posso sempre rimetterli, però in questo periodo non ho proprio tempo da dedicare al telefono, inoltre quella notifica permanente sul telefono mi da fastidio, per questo vorrei fare l'aggiornamento.
P.S. ho il bootloader sbloccato, quindi forse dovrei ribloccarlo, altrimenti l'aggiornamento non funzionerà, giusto?
Se invece scarico quello stock di sony e lo installo con flashtool, perdo il root e/o i dati e le app?
Ultima modifica di viktoriu81; 09-07-13 alle 17:50
Originariamente inviato da tnfp85
Mmm capito pensavo fossi il solo ad nn averlo ricevuto...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Non so se.dipenda dall'ultimo aggiornamento ma ho notato un notevole miglioramento del caricamento delle foto su whatsapp (molto più veloce), qualità fotocamera migliorata, fluidità terminale migliorata...certo rimane pur sempre un cellulare con.JB ma.un processore monocore da 1gb quindi non si può pretendere di più
Dunque nessuna novità? Nessuno sa dirmi se aggiornando direttamente dal device perderò i permessi di root? Ammesso che me lo faccia fare visto che ho il bootloader bloccato. Grazie anticipatamente per le risposte
Originariamente inviato da viktoriu81
Scusate volevo dire bootloader sbloccato. P.s. dall'applicazione non mi fa modificare il post ed ho dovuto scriverne un altro