Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flynns82
no idem a me, mi sto seriamente pendendo di aver comprato sto telefono, tutti che risolvono sta cosa e io ancora non sono riuscito a far andare nulla..
allora misa che riprovo il root con partizione
-
Ho appena comprato questo cellulare per mia madre. Sono ancora in attesa che mi arrivi da amazon.
Una cosa, non appena lo accenderò, ci saranno diversi aggiornamenti da fare, giusto?
Meglio farli sin da subito o dopo aver "personalizzato" il cellulare?
-
Quote:
Mariello85
Ho appena comprato questo cellulare per mia madre. Sono ancora in attesa che mi arrivi da amazon.
Una cosa, non appena lo accenderò, ci saranno diversi aggiornamenti da fare, giusto?
Meglio farli sin da subito o dopo aver "personalizzato" il cellulare?
Puoi farli subito... Anzi, se hai da fare quello software (dalla 4.1 alla 4.3) è meglio farlo quando il telefono è ancora vuoto
-
Quote:
lucajuventino
Puoi farli subito... Anzi, se hai da fare quello software (dalla 4.1 alla 4.3) è meglio farlo quando il telefono è ancora vuoto
Credo proprio che farò gli aggiornamenti non appena lo accenderò. Grazie.
Devo farli utilizzando qualche programma col PC, o posso fare direttamente in collegamento wireless?
-
Quote:
Mariello85
Credo proprio che farò gli aggiornamenti non appena lo accenderò. Grazie.
Devo farli utilizzando qualche programma col PC, o posso fare direttamente in collegamento wireless?
Non so se la 4.3 è disponibile via ota, ma se vuoi essere sicuro di un software pulito fallo da pc tramite "pc companion"
-
Appena arrivat.
Ho la versione 4.3 di android e la build 15.4.A.1.9.
Dovrebbe essere aggiornatissimo, giusto?
-
Quote:
Mariello85
Appena arrivat.
Ho la versione 4.3 di android e la build 15.4.A.1.9.
Dovrebbe essere aggiornatissimo, giusto?
Si, e sarà anche l' ultimo purtroppo...
-
Quote:
lucajuventino
Si, e sarà anche l' ultimo purtroppo...
Ok, grazie.
Un'ultima cosa che c'entra poco con l'aggiornamento del telefono. Mia madre ha una mail di libero, perchè non riesce ad accedere al playstore?
Io ricordo che avevo associato la mia mail di libero come account di google, non è più possibile?
-
Quote:
Mariello85
Ok, grazie.
Un'ultima cosa che c'entra poco con l'aggiornamento del telefono. Mia madre ha una mail di libero, perchè non riesce ad accedere al playstore?
Io ricordo che avevo associato la mia mail di libero come account di google, non è più possibile?
È impossibile, per accedere al play store e a tutti i servizi google ti serve un account Google, ovvero che la mail finisca con @gmail.com
-
Quote:
lucajuventino
È impossibile, per accedere al play store e a tutti i servizi google ti serve un account Google, ovvero che la mail finisca con @
gmail.com
Io sono sicuro al 100% che accedevo con la mail di libero (accedevo ai google doc, play store ecc...), anche perchè quella gmail.com l'ho fatta da pochi mesi, mentre ho questo smartphone (s4 mini) da novembre 2013.
Infatti quando creai la mia nuova mail con gmail, feci diventare la mail di libero una mail alternativa alla gmal.com.
Magari è una roba nuova il fatto di non poter accedere più con la mail di libero...