Visualizzazione stampabile
-
certo che addormentarsi con lo smartfon "normale" , svegliarsi e trovarlo in modalità "provvisoria" non ha prezzo... o_O o_O
@luca: non mi cazziare...già lo so che non ho cercato il thread apposito....oppure sono fortunata e questo problema con l'M non l'ha ancora avuto nessuno??? :p
niente, non riesco a toglierla...e non mi si carica manco il tel..oltre ad avere 1/3 delle applicazioni....ma che sfiga...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexxxandra
certo che addormentarsi con lo smartfon "normale" , svegliarsi e trovarlo in modalità "provvisoria" non ha prezzo... o_O o_O
@luca: non mi cazziare...già lo so che non ho cercato il thread apposito....oppure sono fortunata e questo problema con l'M non l'ha ancora avuto nessuno??? :p
niente, non riesco a toglierla...e non mi si carica manco il tel..oltre ad avere 1/3 delle applicazioni....ma che sfiga...
Ma hai provato la riparazione con pc companion?
-
eccome...stamattina tanto ci ho smanettato tra acceso/spento/togliere la batteria che alla fine (non so come) è sparita..avevo seguito pure le istruzioni su come metterla in modo da vedere se al contrario la toglieva, ma nulla...cmq poi alla fine va bene così...:)
ma perchè "riparare" con pc companion????non credo sia un'anomalia del cell..o sì???stamattina ero più presa dall'incazzatura di farla sparire che dal cercare il motivo pedr cui è comparsa....l'unica cosa che vorrei riparare è la lentezza ed evitare che si "pianti"....:O
-
Quote:
Alexxxandra
eccome...stamattina tanto ci ho smanettato tra acceso/spento/togliere la batteria che alla fine (non so come) è sparita..avevo seguito pure le istruzioni su come metterla in modo da vedere se al contrario la toglieva, ma nulla...cmq poi alla fine va bene così...:)
ma perchè "riparare" con pc companion????stamattina ero più presa dall'incazzatura di farla sparire che dal cercare il motivo pedr cui è comparsa....l'unica cosa che vorrei riparare è la lentezza ed evitare che si "pianti"....:O
Riparando il software lo reinstalli da capo, riparando alcuni errori che potrebbero esserci stati durante la prima installazione.
Quote:
Alexxxandra
non credo sia un'anomalia del cell..o sì???
Bè, che vada in modalità provvisoria solo non credo che sia molto normale ;)
P.S. Evita le abbreviazioni
-
scusa Luca, ho guardato PC companion (che ho già usato) , ma ho visto "aggiornamento software, trasferimento file, copia contatti, sincronizzazione rubrica, ecc..."..dammi una dritta che provo a fare come mi hai detto...
stamattina nell'aprire uozzapp mi si è accesa la radio...o_O o_O o_O
p.s.ma posso aver preso un malware???solo che a parte qualche guglata per info viaggi, mail ecc, non navigo...
p.s.2.: ma che abbreviazioni ho usato??? CELL??? :o rotfl
-
Quote:
Alexxxandra
scusa Luca, ho guardato PC companion (che ho già usato) , ma ho visto "aggiornamento software, trasferimento file, copia contatti, sincronizzazione rubrica, ecc..."..dammi una dritta che provo a fare come mi hai detto...
stamattina nell'aprire uozzapp mi si è accesa la radio...o_O o_O o_O
p.s.ma posso aver preso un malware???solo che a parte qualche guglata per info viaggi, mail ecc, non navigo...
p.s.2.: ma che abbreviazioni ho usato??? CELL??? :o rotfl
Devi premere su aggiornamento software, (devi seguire la guida per un normale aggiornamento), poi ti uscirà una finestra e sotto ci sarà un link blu che dice "riparazione software" Clicchi li e segui le istruzioni
-
ok, proverò..ma non mi hai risposto...con android si possono prendere malware o virus??? onestamente non ho installato l'antivirus sullo smartfon...:-[
-
Quote:
Alexxxandra
ok, proverò..ma non mi hai risposto...con android si possono prendere malware o virus??? onestamente non ho installato l'antivirus sullo smartfon...:-[
E' molto difficile, ma credo che si possa...
-
Scusate avendo problemi di memoria interna (214 mb liberi), ho notato che con l'ultimo aggiornamento del playstore non mi fa scaricare nessuna applicazione, nemmeno se occupano 5-6 mb!! Succede solo a me?
-
no idem a me, mi sto seriamente pendendo di aver comprato sto telefono, tutti che risolvono sta cosa e io ancora non sono riuscito a far andare nulla..