Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco95OP
che intendi per striscia grigia?
non è una striscia, allora vai in impostazioni metti la luminosità al massimo e non uscire dalle impostazioni, cosa vedi negli angoli della striscia grigia dove sono posizionati i tasti touch? sembra che ci sia una cornice che circonda tutti i lati del display internamente
-
Quote:
alboo
non è una striscia, allora vai in impostazioni metti la luminosità al massimo e non uscire dalle impostazioni, cosa vedi negli angoli della striscia grigia dove sono posizionati i tasti touch? sembra che ci sia una cornice che circonda tutti i lati del display internamente
ah sisi è vero! anche io cio fatto caso qualche volta
-
Ti trovi bene con la fotocamera di questo sony??
-
Ora che ci penso è da un po di giorni che Google now non mi funziona,.se lo avvio tutto apposto mi fa vedere le schede selezionate, ma se clicco per la ricerca vocale appena fa il suono si chiude da solo.. Sai aiutarmi?
-
Non saprei proprio, però la fotocamera mi piace molto. Cmq ritornando al fatto del contorno, ma come mai Sony ha deciso di fare un display così
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
Cmq io Google now l'ho disattivato
-
Visto che la discussione é molto sviluppata ma il titolo molto generico, unisco al thread di dubbi in rilievo.
-
Quote:
alboo
Cmq io Google now l'ho disattivato
stamattina mi è arrivato un nuovo aggiornamento di sistema, hanno aggiunto la compatibilità di xperia theme anche su xperia m! :D
-
Scusate ho di nuovo la memoria perennemente piena, sapete dirmi in che consistono i file vari di whatsapp?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/4a6avaze.jpg
-
Quote:
marco95OP
Immagino audio, video, foto e le conversazioni... Ma non sono sicuro
-
Ma se li cancello mi si cancellerebbero tutti i file ricevuti tramite whatsapp?
-
Quote:
marco95OP
Ma se li cancello mi si cancellerebbero tutti i file ricevuti tramite whatsapp?
Immagino di si... Prova a copiarti quelli più importanti in un altra cartella o addirittura sul PC e prova a eliminarli
-
Quote:
lucajuventino
Immagino di si... Prova a copiarti quelli più importanti in un altra cartella o addirittura sul PC e prova a eliminarli
ok allora proverò così
ahh vi informo che con quest'ultimo aggiornamento ricerca Google non va più in crash :-)
-
Ciao ragazzi, oggi mi è stato dato da Sony questo Telefono. Oltre a rimanere allibito da i soli 2gb di memoria disponibili, non sono riuscito a modificare i totale rapidi nella tendina delle notifiche. C'è un modo per farlo, o devono rimanere quelli?
-
Ciao, purtroppo non si possono modificare...
-
Ho appena ordinato il cellulare sul sito della tim a 130 euro.... tim ha poi rilascito l'aggiornamento al 4.3?
La personalizzazione TIM rallenta molto il sistema? Quanto spazio si guadagna eliminando la personalizzazione? Eliminandola si perde la garanzia?
Grazie
-
Quote:
davidf
Ho appena ordinato il cellulare sul sito della tim a 130 euro.... tim ha poi rilascito l'aggiornamento al 4.3?
La personalizzazione TIM rallenta molto il sistema? Quanto spazio si guadagna eliminando la personalizzazione? Eliminandola si perde la garanzia?
Grazie
posso dirti che tim ha rilasciato la 4.3 perché proprio qui su androidiani c'è una discussione di un ragazzo che chiede come fare il root. Per togliere il brand non saprei come aiutarti ma un modo per toglierlo penso ci sia.
Mi,sta venendo una curiosità, ormai è da un po di tempo che mi sono accorto che quando appoggio il telefono vicino all'orecchio per parlare, magicamente casca la linea. A me sembra che il sensore di prossimità non lavora come dovrebbe, e lasciando il display acceso anche quand'è vicino all'orecchio con la guancia per sbaglio si preme il tasto termina chiamata. Non saprei come spiegarvelo meglio, ma a voi succede?
A me non capita sempre ma raramente.
-
Quote:
marco95OP
posso dirti che tim ha rilasciato la 4.3 perché proprio qui su androidiani c'è una discussione di un ragazzo che chiede come fare il root. Per togliere il brand non saprei come aiutarti ma un modo per toglierlo penso ci sia.
Mi,sta venendo una curiosità, ormai è da un po di tempo che mi sono accorto che quando appoggio il telefono vicino all'orecchio per parlare, magicamente casca la linea. A me sembra che il sensore di prossimità non lavora come dovrebbe, e lasciando il display acceso anche quand'è vicino all'orecchio con la guancia per sbaglio si preme il tasto termina chiamata. Non saprei come spiegarvelo meglio, ma a voi succede?
A me non capita sempre ma raramente.
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H
Per quanto riguarda la sbrandizzazione dovete seguire la guida in rilievo su flashtool https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html Per farlo vi serve un firmware ftf, ma purtroppo qui su Androidiani non ne abbiamo. Se volete creare un firmware voi potete seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...companion.html Io punto a caricare il mio a giorni
-
Si tim ha l'aggioranmento al 4.3. Appena arrivato il cellullare ho impegato circa 3 ore per aggiornarlo. Dopo un primo agigornamento da terminale, per passare a 4.3 sono stato costretto a fare l'aggiornamento tramite pc, me lo chiedeva espressamente il terminale. Certo che un utente normale avrebbe avuto grandi difficoltà a completarlo. La 4.3 sembra un ottimo salto in avanti rispetto alla versione che aveva inizialmente l'xperia m... sembra molto fluido, per ora terrò il brand tim, vediamo come va.
-
Approfitto dei mod onlain :D ...sono 2 gg che sul mio smartfon è comparsa un'iconina strana mai vista prima, sembra una "Z" rovesciata..è in alto vicino al simbolo delle manine con la battery in mezzo....qualcuno sa cos'è??:o
-
Quote:
Alexxxandra
Approfitto dei mod onlain :D ...sono 2 gg che sul mio smartfon è comparsa un'iconina strana mai vista prima, sembra una "Z" rovesciata..è in alto vicino al simbolo delle manine con la battery in mezzo....qualcuno sa cos'è??:o
Ma non sarà l'nfc? Comunque a me non è mai capitato ed anch'io ho il simbolo della stamina mode (mani con la batteria in mezzo)
-
grande Marco...:):) era l'nfc...quello che mi fa strano è che non l'ho mai attivato e di punto in bianco mi è comparso ieri....in tutta verità non è che il cell sia proprio una meraviglia, non so tu ma io lo trovo lento, mi si impalla spesso e nonostante salvi le pw di feisbuc o della mail , mi disconnette a fatti suoi....forse mi aspettavo di più da sony.....o_O
-
Quote:
Alexxxandra
grande Marco...:):) era l'nfc...quello che mi fa strano è che non l'ho mai attivato e di punto in bianco mi è comparso ieri....in tutta verità non è che il cell sia proprio una meraviglia, non so tu ma io lo trovo lento, mi si impalla spesso e nonostante salvi le pw di feisbuc o della mail , mi disconnette a fatti suoi....forse mi aspettavo di più da sony.....o_O
Per curiosità, ma l'hai aggiornato alla 4.3 o hai ancora la 4.1.2?
Perché io sinceramente mi ci trovo benissimo, proprio ieri l'ho confrontato con un s3 mini che laggava anche nei menù, il mio in confronto va che una meraviglia! ;-)
-
nonono...aggiornatissimo alla 4.3 ..boh..tanto per cambiare sarò stata sfigata e avrò comprato il centomillesimo smartfon fallato....o_Oo_O
-
ti conviene fare un ripristino impostazioni di fabbrica (impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica) e vedere come va il telefono, soprattutto dopo aver aggiornato alla 4.3! Se anche dopo averlo fatto continua ad andare male ripari il software tramite pc companion!
-
una specie di formattazione tipo quella del piccì???? io me lo sono installato pc companion ma non credevo riparasse il softuer.... :o:o
-
ripristinando i dati di fabbrica riporti al telefonino come se lo avessi appena comprato, ma è anche utile per eliminare problemini vari..anche io dopo aver aggiornato alla 4.3 avevo problemi ripristinando ho avuto il telefono di nuovo fluido! Per quanto riguarda pc companion ripara il software nel senso che ti reinstalla la 4.3...pulita...
-
scusa mm, ma ripristini direttamente sul cell???oppure lo formatti dal pc companion prima di reinstallare la 4.3???
-
Quote:
Alexxxandra
scusa mm, ma ripristini direttamente sul cell???oppure lo formatti dal pc companion prima di reinstallare la 4.3???
Devi andare su impostazioni->backup e ripristino->ripristina dati di fabbrica.
Se poi non funziona esegui una riparazione tramite pc companion.
-
grassie luca...:) domanda scontata, perdi tutto vero???
-
Quote:
Alexxxandra
grassie luca...:) domanda scontata, perdi tutto vero???
Esatto....
-
salve, oggi mio padre ha comprato un Sony M2, ma come mai si carica pochissimo se è acceso? invece se il cell è spento riesce a caricarsi regolarmente?
-
Quote:
emanuelez
salve, oggi mio padre ha comprato un Sony M2, ma come mai si carica pochissimo se è acceso? invece se il cell è spento riesce a caricarsi regolarmente?
Ciao, per il sony xperia m2 devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-sony/ questa sezione è per l' M normale
-
Mi consigliate un buon navigatore offline che scarichi le mappe su scheda sd?
-
Quote:
davidf
Mi consigliate un buon navigatore offline che scarichi le mappe su scheda sd?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/le...avigatori.html
-
Quote:
lucajuventino
Esatto....
posso salvare con pc companion file, foto ecc..vero?
-
Quote:
lucajuventino
Ok, ma avrei voluto un consiglio da chi ha l'xperia m. Vista la poca memoria abbiamo tutti lo stesso problema...
-
Quote:
Alexxxandra
posso salvare con pc companion file, foto ecc..vero?
Certo che puoi
-
Quote:
davidf
Ok, ma avrei voluto un consiglio da chi ha l'xperia m. Vista la poca memoria abbiamo tutti lo stesso problema...
tanto se vuoi che salva le mappe sulla sd è uguale a tutti gli altri terminali...
-
Quote:
excaliburciccio
...
Chiedo scusa solo ora mi ha visualizzatoi il post col link dell' M2....sorry rotfl
Siccome hai postato nella sezione giusta elimino il post ;)