CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo dell' Xperia M [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    forse è un controsenso tornare qui proprio quando ho deciso di dire "ADDIO" al mio Sony Xperia M,ma purtroppo mi ha dato più gioie che dolori...ed è meglio che non li elenco altrimenti non finisco più... ma il problema che mi si pone è questo : è da ieri che sto smanettando per passare i contatti della rubrica sull'aifon ma senza risultato, a meno che non debba comprare un software che mi trasferisca i contatti...aggiungo che la microsim nel sony mi legge ancora tutto (contatti su sim e su tel) ma lo smartfon non è più attivo...naturalmente non mi sono scaricata Xperia Transfer prima di fare il passaggio sul nuovo telefono del traffico vocale/dati..sono polla lo so ma a parte la soluzione di trascrivermeli uno alla volta come si faceva negli anni '90, c'è qualche santone che ha un'altra soluzione????


    Ottimo iphone
    Trova un "muletto"con android, copia i contatti dalla sim all'account google. Apri gmail dal pc, premi dove c'è scritto "gmail" in rosso e passa su contatti. Da lì ti scharichi la vcf e tramite icloud la ripristini sull'iphone.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Alexxxandra (26-04-15)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ahahahah...smettila....non è colpa dell'aifon, ma mia che non ho fatto il trasferimento PRIMA quando ancora il sony era attivo e collegato ad internet... spiegami meglio come usare il muletto android e il mio XperiaM....tolgo la microsim intendi??? poi quelli nel cell cmq mi rimangono...oppure ho capito male?

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    ahahahah...smettila....non è colpa dell'aifon, ma mia che non ho fatto il trasferimento PRIMA quando ancora il sony era attivo e collegato ad internet... spiegami meglio come usare il muletto android e il mio XperiaM....tolgo la microsim intendi??? poi quelli nel cell cmq mi rimangono...oppure ho capito male?
    Ma spiegami cos'ha l' M...
    Ti serve un telefono con android, metti la microsim in quel telefono, copi i contatti sull'account google. Ora da pc vai su gmail.com accedi e vai dove c'è labsll scritta rossa "gmail" clicchi e si apre un menu, vai su contatti. Da lì ti scarichi la vcf e la importi sull'iphone tramite icloud.
    I contatti che hai sul telefono e non riesci più ad usare gli hai persi...dipende sempre che ha il telefono
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #114
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusa, sarà che sono un pò rinco di mio..ma se sulla mia microsim ho disabilitato tutto, anche se la metto nel muletto non mi fa collegare...ovvero, domanda nabba..come faccio a copiare i contatti nell'acco di gugol se non posso più collegarmi??? non credo si possa entrare in gugol anche off-lain....


    che problemi ho avuto??? inizio in questo post ma finirò nel prossimo...fino a 1 min e 1/2 per accedere alla lista delle chiamate, uozzapp che si chiudeva continuamente in modo anomalo, la radio che si accendeva e spegneva per i fatti suoi, ultimamente ha iniziato lampeggiare di luce viola, le chiamate che partivano da sole con telefono sul tavolo.. non ridere, sì era posseduto....

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    scusa, sarà che sono un pò rinco di mio..ma se sulla mia microsim ho disabilitato tutto, anche se la metto nel muletto non mi fa collegare...ovvero, domanda nabba..come faccio a copiare i contatti nell'acco di gugol se non posso più collegarmi??? non credo si possa entrare in gugol anche off-lain....


    che problemi ho avuto??? inizio in questo post ma finirò nel prossimo...fino a 1 min e 1/2 per accedere alla lista delle chiamate, uozzapp che si chiudeva continuamente in modo anomalo, la radio che si accendeva e spegneva per i fatti suoi, ultimamente ha iniziato lampeggiare di luce viola, le chiamate che partivano da sole con telefono sul tavolo.. non ridere, sì era posseduto....
    Vli spiriti del male
    Ovviamente il muletto devi collegarlo al tuo account google... ma i contatti non ce gli hai sulla sim?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #116
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    i contatti li ho sia sulla sim che sul tel...solo che a differenza dei cari vecchi cell, qui non c'è il simbolino della sim card per sapere quali sono nel tel e quali no (crerdo che a sim piena in autoamtico si saranno memorizzati sulla memoria del tel) ...o se c'è il modo di vederlo ora dimmelo tu... e cmq siamo al punto di prima..se uso uno smartfon android come muletto, per accedere al mio account gugol devo collegarmi in internet e la mia microsim è disattivata, cioè tutte le promozioni di traffico vocale e dati sono sul nuovo tel (con lo stesso numero)...te capì?? cmq ho iniziato a mano...mi sa che faccio prima così... quello che mi fa pensare è che nel 2015 non ci sia altro modo per trasferire i contatti senza internet...( a pagamento sì)...


  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    i contatti li ho sia sulla sim che sul tel...solo che a differenza dei cari vecchi cell, qui non c'è il simbolino della sim card per sapere quali sono nel tel e quali no (crerdo che a sim piena in autoamtico si saranno memorizzati sulla memoria del tel) ...o se c'è il modo di vederlo ora dimmelo tu... e cmq siamo al punto di prima..se uso uno smartfon android come muletto, per accedere al mio account gugol devo collegarmi in internet e la mia microsim è disattivata, cioè tutte le promozioni di traffico vocale e dati sono sul nuovo tel (con lo stesso numero)...te capì?? cmq ho iniziato a mano...mi sa che faccio prima così... quello che mi fa pensare è che nel 2015 non ci sia altro modo per trasferire i contatti senza internet...( a pagamento sì)...

    E dillo prima!!!!!!

    Metti la sim con i contatti nell' m, metti la visualizzazione dei contatti su "tutti". Da li ti copi tutti i contatti sull' account google o agganciandoti a una rete wifi o facendoti da hotspot dall' iphone. E poi continui la procedura come ti ho scritto altre tre volte
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #118
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora..la sim è sempre dentro l'M...non prendermi in giro, ti posto la foto dello smartfon posseduto e mi spieghi dove è la voce della visualizzazione su "tutti"..la rete wiifii di casa non la vede (l'unico, aifon,aipad e notebook la vedono) , non mi chiedere perchè...sposto il cursore su wiifii e da solo si toglie...M (600x800).jpg

    p.s. da pc sul mio acco gugol ho trovato solo 33 contatti dei 300 sul tel...la mia solita fortuna...
    Ultima modifica di Alexxxandra; 28-04-15 alle 02:12

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    allora..la sim è sempre dentro l'M...non prendermi in giro, ti posto la foto dello smartfon posseduto e mi spieghi dove è la voce della visualizzazione su "tutti"..la rete wiifii di casa non la vede (l'unico, aifon,aipad e notebook la vedono) , non mi chiedere perchè...sposto il cursore su wiifii e da solo si toglie...M (600x800).jpg

    p.s. da pc sul mio acco gugol ho trovato solo 33 contatti dei 300 sul tel...la mia solita fortuna...
    Quello per visualizzarli sta su filtro. Poi, siccome non hai wifi, vai su esporta contatti e esportali sulla microsd. Ti passi quel file vcf sul pc e da icloud lo passi su iPhone
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #120
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi spiace...ho ceduto alla tecnologia.. ho esportato tutti i contatti sulla sd ed infatti anche collegando il cell col cavetto usb me la vedeva il pc ma la cartella con il file vcf non c'è...ho aperto tutte le cartelle e sottocartelle possibili , mi ha trovato immagini video ecc ma la rubrica nulla...pazienza...

    grz lo stesso per lo sbattimento...

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy