Visualizzazione stampabile
-
devi cliccare prima l'icona in alto...quello che sembra un otto e poi aprire il gioco!
Hai fatto correttamente tutti i passaggi per ottenere il root...installato busybox e applicato il fix del punto 5 della guida?
Quote:
Originariamente inviato da
marco95OP
Io tempo fa quando avevo il root non riuscivo a fare correttamente le partizioni, infatti avevo provato tutto. Gl2sd, foldermount, link2sd, app2sd ma niente nemmeno una ha funzionato come doveva
la seconda partizione su scheda sd serve solamente per link2sd...per gl2sd e foldermount è inutile...app2sd non funziona sul nostro telefono...quando ottieni il root è importantissimo installare busybox applicare il fix del punto 5...altrimenti non avrete mail il root completo!
-
Quote:
mm070987
la seconda partizione su scheda sd serve solamente per link2sd...per gl2sd e foldermount è inutile...app2sd non funziona sul nostro telefono...quando ottieni il root è importantissimo installare busybox applicare il fix del punto 5...altrimenti non avrete mail il root completo!
quando ho fatto il root non c'era ancora questa guida e ne avevo seguita una tramite youtube, che praticamente consisteva nell'usare framaroot, gandalf mode e il cell era rootato. Di busybox ecc non ne sapevo niente, sicuramente ci riproverò con questa guida
-
Quote:
mm070987
devi cliccare prima l'icona in alto...quello che sembra un otto e poi aprire il gioco!
Hai fatto correttamente tutti i passaggi per ottenere il root...installato busybox e applicato il fix del punto 5 della guida?
Ti ho unito i due post.
Non create post consecutivi in meno di 24h ma editate il precedente. Grazie.
-
Domanda: Le applicazioni Towelroot e Busybox, alla fine della guida si possono disinstallare?
-
-
Towelroot e Busybox X si possono disinstallare, ma io consiglio di tenerle poichè occupano poco e nel caso in cui volessimo togliere busybox o fare l'unroot possono tornare utili!
-
Quote:
mm070987
Towelroot e Busybox X si possono disinstallare, ma io consiglio di tenerle poichè occupano poco e nel caso in cui volessimo togliere busybox o fare l'unroot possono tornare utili!
Per fare l' unroot non bisogna riflashare il firmware? Si può usare towelroot?
-
hai ragione, in effetti ho sempre riflashato il firmware ma pensavo si potesse fare da towelroot in realtà no! Si si possono disinstallare le applicazioni...ho fatto la prova e funziona tutto correttamente. Ho notato anche che in supersu è presente un'opzione per fare l'unroot completo e credo che anche con un semplice ripristino si possa togliere il root..
-
salve ragazzi, sto provando a rootare il mio speria m ma quando clicco sul link che dovrebbe farmi scaricare towelroot mi si apre una pagina nera con un simbolo rosso, ecco io clicco in ogni dove ma sembra che si debba pagare, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
giovanniello
salve ragazzi, sto provando a rootare il mio speria m ma quando clicco sul link che dovrebbe farmi scaricare towelroot mi si apre una pagina nera con un simbolo rosso, ecco io clicco in ogni dove ma sembra che si debba pagare, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
Non ci riuscivo neanche io, devi cliccare sull' immagine