Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Salve... Sapete se c'è un modo per disattivare il sensore di prossimità?
A cosa serve il sensore di prossimità?
-
Quote:
digt
A cosa serve il sensore di prossimità?
È quello che blocca lo schermo quando fai le chiamate.
Siccome il telefono ha fatto un volo e si è rotto lo schermo, c'è una crepa proprio li sopra e se mi chiamano si blocca lo schermo non vedendo ne chi mi chiama, e ne potendo rispondere. Perciò lo vorrei disabilitare
-
Quote:
lucajuventino
È quello che blocca lo schermo quando fai le chiamate.
Siccome il telefono ha fatto un volo e si è rotto lo schermo, c'è una crepa proprio li sopra e se mi chiamano si blocca lo schermo non vedendo ne chi mi chiama, e ne potendo rispondere. Perciò lo vorrei disabilitare
Non saprei, ero convinto che ci fosse una voce nei menu ma non la trovo. Ho visto che esistono diverse applicazioni per il sensore di prossimità ma non so se funzionino.
-
Ma per noi quando uscirà la 5.1
-
Quote:
lucajuventino
Ma per noi quando uscirà la 5.1
Ho dato un'occhiata su XDA e sembra che pecancm stia lavorando sulla versione alfa della 5.1.
Se seguirà le solite tempistiche ci vorrà almeno un mese per avere una beta stabile...poi chissà:)
Ma android 5.1 porterà sostanziali modifiche?
-
Quote:
digt
Ho dato un'occhiata su XDA e sembra che pecancm stia lavorando sulla versione alfa della 5.1.
Se seguirà le solite tempistiche ci vorrà almeno un mese per avere una beta stabile...poi chissà:)
Ma android 5.1 porterà sostanziali modifiche?
Non sostanziali, ma utili.
Molti bug fix e se elimini una notifica toast questa rimane nelle notifiche. Ma non era ufficiale della cyanogen? Quindi non dovrebbero produrla loro?
-
Quote:
lucajuventino
Non sostanziali, ma utili.
Molti bug fix e se elimini una notifica toast questa rimane nelle notifiche. Ma non era ufficiale della cyanogen? Quindi non dovrebbero produrla loro?
Si, dovrebbe essere rilasciata ufficialmente da cyanogenmod...ma non credo a breve. La 5.02 è stata rilasciata dopo 3/4 mesi.
-
Quote:
digt
Si, dovrebbe essere rilasciata ufficialmente da cyanogenmod...ma non credo a breve. La 5.02 è stata rilasciata dopo 3/4 mesi.
Si ma la 5.0.2 è diventata ufficiale dopo 4 mesi. Questa essendo la già dovrebbe seguire il ciclo di aggiornamenti delle altre cm12...
-
Quote:
lucajuventino
Si ma la 5.0.2 è diventata ufficiale dopo 4 mesi. Questa essendo la già dovrebbe seguire il ciclo di aggiornamenti delle altre cm12...
Probabilmente hai ragione
www.cyanogenmoditalia.it/tag/cyanogenmod-12-1/
-
Ciao a tutti,siccome l'Xperia è di mio fratello,quali sono i rischi?E i Bug?