Si, al primo riavvio dopo l'installazione. Non so dirti esattamente. Ho abbandonato il telefono con lo schermo nero dopo 3 o 4 minuti...tornato dopo mezz'ora si era avviato
Si, al primo riavvio dopo l'installazione. Non so dirti esattamente. Ho abbandonato il telefono con lo schermo nero dopo 3 o 4 minuti...tornato dopo mezz'ora si era avviato
thereferee (24-12-14)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
OK, stasera posto lo screen della batteria
...eccolo, lo posto adesso altrimenti più tardi non riesco. Dovrebbe comunque essere sufficiente per farsi un'idea.
Screenshot_2014-12-24-19-36-24.jpg
Ultima modifica di digt; 24-12-14 alle 19:42
thereferee (24-12-14)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
thereferee (26-12-14)
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Io non ho mai riavviato da flashtool. Stacca e premi vol-
...strano il bootloop. Ma lo sblocco è riuscito?
thereferee (26-12-14)
Ultima modifica di thereferee; 26-12-14 alle 17:36
Nicola Rizzoli
Spoiler:
No...aspetta un attimo...pensavo avessi già flashato il kernel con la recovery. Lo devi fare da flashtool in fastboot mode, poi scolleghi e riavvii con vol -
Nicola Rizzoli
Spoiler: