Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digt
Ciao, vorrei fare una precisazione, magari banale, su CyanogenMod updates.
Dal menù info sul telefono si può accedere a CyanogenMod updates che serve per aggiornare la ROM via OTA.
In realtà, essendo questa una beta, i repository sono quelli ufficiali di Cyanogenmod e quindi propongono gli aggiornamenti per la CM11.
Evitate quindi di procedere con questi aggiornamenti.
Ho notato che come update segna quelli della cm11
-
Quote:
lucajuventino
Ho notato che come update segna quelli della cm11
Quando la CM12 otterrà il supporto ufficiale di Cyanogenmod, probabilmente verranno proposti gli aggiornamenti giusti
ps: ma qualcun altro ha provato ad installarla?
@lucajuventino: come ti sembra?
-
Quote:
digt
Quando la CM12 otterrà il supporto ufficiale di Cyanogenmod, probabilmente verranno proposti gli aggiornamenti giusti
ps: ma qualcun altro ha provato ad installarla?
@
lucajuventino: come ti sembra?
Al momento molto buona. Ho notato qualche piccolo bug, ma voglio provarla qualche altro giorno per vedere la durata della batteria
-
Cyanogenmod ha personalizzato anche l'esteregg di androidrotflrotfl
https://vid.me/rfhW
-
Quote:
digt
Ma si sa qualcosa della nuova versione? Su xda ho visto che l' hanno rilasciata per altri terminali
-
Considera che xperia m non è più nuovissimo. Gli sviluppatori prediligono sicuramente i terminali più recenti. Da quello che ho capito, per ora lo sviluppo è seguito da una sola persona. Secondo me vale la pena di attendere un po ma avere una ROM stabile, come questa beta2
-
Sembra sia uscita la nuova versione basata sulla 5.0.2... Io sono via, chi la prova [emoji14]?
http://forum.xda-developers.com/xper...9#post57935809
Edit: io l' ho installata, ma la calcolatrice nominato funziona. @digt puoi passarmi l' apk della calcolatrice della prima versione?
-
1 allegato(i)
Quote:
lucajuventino
In realtà l'ho installata anche io. Prima però ho fatto un backup delle applicazioni. Disinstallato la nuova calcolatrice e reinstallato la vecchia.
Eccola
Allegato 131960
-
Quote:
digt
In realtà l'ho installata anche io. Prima però ho fatto un backup delle applicazioni. Disinstallato la nuova calcolatrice e reinstallato la vecchia.
Eccola
Allegato 131960
Ora funziona. Grazie[emoji4]
Se aggiungi il link di questa versione al primo post modifico il titolo
-
Quote:
lucajuventino
Se aggiungi il link di questa versione al primo post modifico il titolo
Ho modificato il link