CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 145
Discussione:

[MODDING][BETA] Cyanogenmod 12 (Android 5.0.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,siccome l'Xperia è di mio fratello,quali sono i rischi?E i Bug?
    Ciao. I rischi che si corrono sono quelli del modding in generale....dal bootloop, risolvibile riflashando il firmware originale, al brick del telefono (personalmente non mi è mai capitato ma...mai dire mai). Prima di modificare il telefono di qualcun altro assicurati che lui lo voglia veramente
    Grossi bug nella BETA3 non ce ne sono, adesso puoi anche installare la cyanogenmod nightly ufficiale CyanogenMod Downloads. La procedura è la stessa.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digt Visualizza il messaggio
    Ciao. I rischi che si corrono sono quelli del modding in generale....dal bootloop, risolvibile riflashando il firmware originale, al brick del telefono (personalmente non mi è mai capitato ma...mai dire mai). Prima di modificare il telefono di qualcun altro assicurati che lui lo voglia veramente
    Grossi bug nella BETA3 non ce ne sono, adesso puoi anche installare la cyanogenmod nightly ufficiale CyanogenMod Downloads. La procedura è la stessa.
    OK,grazie!
    Figurati,mi ha chiesto lui di portargli Lollipop sull'Xperia!
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di AlexiusItaly


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="MECOD" post=6698483]Ciao a tutti,siccome l'Xperia è di mio fratello,quali sono i rischi?E i Bug?[/QUOTE]

    Considera che io ci ho provato 2 giorni fa e solo con l'unlock del bootloader è andato in soft-brick che si bloccava alla scritta TIM all'accensione. Poi installata la recovery (a dire il vero non so come abbia fatto perché la procedura "standard" non funzionava visto che Windows dava errore) ho flashato la rom dopo i vari wipe e sfiga su sfiga è andato in bootloop e dopo alcuni minuti si è riavviato ma andava solo in recovery. Poi fortunatamente ho avuto la brillante idea di cercare la stock sul web e quando l'ho trovata l'ho flashata e ho risolto. Ho chiesto spiegazioni su XDA e ho avuto risposte nelle quali mi hanno dato una guida su come flashare la CM perché non ero l'unico a cui era capitato. Se ti servirà aiuto chiedi pure tanto sabato la riprovo a flashare e faccio sapere se quell'altro metodo funziona. A proposito, vedi bene come installare tutti i driver perché ad esempio su Windows 8.1 sono bloccati quelli senza "firma" quindi devi fare alcuni passaggi per poter installarli; inoltre visto che la settimana prossima forse escono le nightly CM12.1 con Android 5.1 probabilmente saranno più buggate delle attuali quindi forse è meglio flashare la CM12 per ora. Naturalmente il consiglio che ti do è quello di rimanere sempre calmo e non agitarti altrimenti perdi lucidità e o fai guai o un banale problema lo peggiori. In bocca al lupo e tienici informato :-) se ti sono stato di aiuto e ti va lascia pure un like.

    Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlexiusItaly; 19-03-15 alle 18:44

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexiusItaly per il post:

    MECOD (19-03-15)

  6. #134
    Baby Droid L'avatar di AlexiusItaly


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,siccome l'Xperia è di mio fratello,quali sono i rischi?E i Bug?
    Tutto a buon fine con la procedura di xda. Ho installato la 20-03-2015 perché era segnalata come buona e confermo.


    Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ma per la cm 12.1 ancora nessuna novità?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #136
    Baby Droid L'avatar di AlexiusItaly


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ma per la cm 12.1 ancora nessuna novità?
    PecanCM la sta ultimando ma sono pochi i cambiamenti perché la cm12 ha già alcune features di 5.1 tipo il fatto dello swipe verso l'alto per nasconderle

    Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexiusItaly per il post:

    thereferee (22-03-15)

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexiusItaly Visualizza il messaggio
    [quote name="MECOD" post=6698483]Ciao a tutti,siccome l'Xperia è di mio fratello,quali sono i rischi?E i Bug?
    Considera che io ci ho provato 2 giorni fa e solo con l'unlock del bootloader è andato in soft-brick che si bloccava alla scritta TIM all'accensione. Poi installata la recovery (a dire il vero non so come abbia fatto perché la procedura "standard" non funzionava visto che Windows dava errore) ho flashato la rom dopo i vari wipe e sfiga su sfiga è andato in bootloop e dopo alcuni minuti si è riavviato ma andava solo in recovery. Poi fortunatamente ho avuto la brillante idea di cercare la stock sul web e quando l'ho trovata l'ho flashata e ho risolto. Ho chiesto spiegazioni su XDA e ho avuto risposte nelle quali mi hanno dato una guida su come flashare la CM perché non ero l'unico a cui era capitato. Se ti servirà aiuto chiedi pure tanto sabato la riprovo a flashare e faccio sapere se quell'altro metodo funziona. A proposito, vedi bene come installare tutti i driver perché ad esempio su Windows 8.1 sono bloccati quelli senza "firma" quindi devi fare alcuni passaggi per poter installarli; inoltre visto che la settimana prossima forse escono le nightly CM12.1 con Android 5.1 probabilmente saranno più buggate delle attuali quindi forse è meglio flashare la CM12 per ora. Naturalmente il consiglio che ti do è quello di rimanere sempre calmo e non agitarti altrimenti perdi lucidità e o fai guai o un banale problema lo peggiori. In bocca al lupo e tienici informato :-) se ti sono stato di aiuto e ti va lascia pure un like.

    Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Oh,figurati!Ormai che ho imparato a moddare l'S3 Neo per me moddare un device è quasi una cosa di routine,anche se è vero che l'Xperia e il Galaxy sono due dispositivi diversi!
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  11. #138
    Baby Droid L'avatar di AlexiusItaly


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    Oh,figurati!Ormai che ho imparato a moddare l'S3 Neo per me moddare un device è quasi una cosa di routine,anche se è vero che l'Xperia e il Galaxy sono due dispositivi diversi!
    Basta che usi la procedura di xda che ti ho inviato per messaggio privato perché quella normale a me ed altri dava problemi.

    Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexiusItaly Visualizza il messaggio
    Basta che usi la procedura di xda che ti ho inviato per messaggio privato perché quella normale a me ed altri dava problemi.

    Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App
    Ciao, visto che potrebbe essere utile anche ad altri, potresti postare qua la procedura che hai seguito.
    Se cambiasse qualcosa rispetto a quello che ho scritto nel primo post (preso dal forum xda) potrei apportare qualche modifica/correzione

  13. #140
    Baby Droid L'avatar di AlexiusItaly


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="digt" post=6707654]Ciao, visto che potrebbe essere utile anche ad altri, potresti postare qua la procedura che hai seguito.
    Se cambiasse qualcosa rispetto a quello che ho scritto nel primo post (preso dal forum xda) potrei apportare qualche modifica/correzione[/QUOTE]

    A me hanno dato questa procedura visto che con quella normale di xda la recovery cambiava in quella di cm12 e essendo inutilizabile andava in soft-brick
    Link
    Comunque occhio a quale flashate perché ad esempio a quella di oggi 22.03 alcuni segnalano problemi di non lettura della SIM.

    Inviato dal mio C1905 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlexiusItaly; 22-03-15 alle 16:19

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AlexiusItaly per il post:

    digt (22-03-15)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy