Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digt
ok, riesco a rispondere ancora a queste ultime domanderotfl
Si scorrendo si apre google now, il browser è quello di default sulle cyanogenmod...è chiamato browser, per ora non sò dove reperire maggiori info
No, intendevo il Laucher (la home) no il browser...
Per youtube quindi dal browser si vede bene... Hai provato a cancellare i dati dell' app o a installare un altro apk? Immagino di si, ma magari risolviamo roftl
Edit: mi sa che chiedo troppo roftl però domani sera, o a batteria scarica potresti mettere gli screen della durata della batteria?
-
modificato leggermente il titolo
Altra cosa: ma il led in basso
funziona mentre è in carica/quando si scarica/ e per notificare le notifiche?
-
Rieccomi...
Il launcher installato si chiama "Launcher 3"... a me sembra uguale a "Trebouchet" installato sulla CM11.
Il led per le notifiche funziona; per la carica al solito si illumina rosso, giallo e verde.
EDIT: Le icone delle applicazioni spostate su SD non vengono visualizzate sulla home ma solo nel menù, non so se si tratti di un bug oppure se sia normale
-
Quote:
digt
Rieccomi...
Il launcher installato si chiama "Launcher 3"... a me sembra uguale a "Trebouchet" installato sulla CM11.
Il led per le notifiche funziona; per la carica al solito si illumina rosso, giallo e verde.
EDIT: Le icone delle applicazioni spostate su SD non vengono visualizzate sulla home ma solo nel menù, non so se si tratti di un bug oppure se sia normale
Vabbè.. La devo installare... In che senso non si vedono... Dopo che le sposti se rimetti l' icona non si vede? Con un altro Laucher
-
Se rimetti l'icona sulla home si vede, però quando riavvii non si vede più.
Ho fatto una prova veloce installando nova launcher e questo problema non si verifica. A questo punto è una questione di launcher
-
Quote:
digt
Se rimetti l'icona sulla home si vede, però quando riavvii non si vede più.
Ho fatto una prova veloce installando nova launcher e questo problema non si verifica. A questo punto è una questione di launcher
Ti ringrazio, mi hai convinto.
Mi dispiace solo per le personalizzazioni sony, tu ne senti la mancanza?
Per l' installazione faccio così:
1)root
2)backup partizione TA
3)sblocco bootloader
4)flash kernel cm12 (tramite flashtool?)
4)flash rom e gaaps da recovery
Giusto?
-
Esatto.
Io ti consiglio di utilizzare i kernel con Twrp o Cwm, così prima di procedere con l'installazione puoi fare un backup di tutto il sistema.
Prima di fare il flash della ROM, ricordati i wipe data e cache
Riepilogo
1) root
2) backup partizione TA
3) sblocco bootloader
4) flash kernel twrp o cwm con flashtool
5) backup da recovery
6) wipe data e cache da recovery
7) flash ROM e gapps da recovery
-
Quote:
digt
Riepilogo
1) root
2) backup partizione TA
3) sblocco bootloader
4) flash kernel twrp o cwm con flashtool
5) backup da recovery
6) wipe data e cache da recovery
7) flash ROM e gapps da recovery
Ma se flasho il kernel con twrp o cwm poi devo riflashare il kernel della cm12?
Nella recovery della cm12 non posso fare il backup?
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H
-
I kernel che trovi al link del primo post sono della cm12 ma con recovery sostituita ( creati appositamente su xda forum). La cm recovery è "neonata" e non da la possibilità di effettuare il backup.
Installando poi la ROM la recovery verrà sostituita con quella originale e quindi poi dovrai rimettere quella con twrp o cwm.
Lo so, è un po laborioso ma si fa prima a farlo che a dirlo.
-
Quote:
digt
I kernel che trovi al link del primo post sono della cm12 ma con recovery sostituita ( creati appositamente su xda forum). La cm recovery è "neonata" e non da la possibilità di effettuare il backup.
Installando poi la ROM la recovery verrà sostituita con quella originale e quindi poi dovrai rimettere quella con twrp o cwm.
Lo so, è un po laborioso ma si fa prima a farlo che a dirlo.
Forse ho capito :D
Flasho uno di questi kernel da flashtool ( http://forum.xda-developers.com/xper...lipop-t2979752) installo la rom da quella recovery, automaticamente mi viene sostituita la recovery e dopo che si accende la rom riflasho quel kernel?
Edit: la rom e le gapps le metto sulla sd o sulla memoria interna?