Esatto.
twrp o cwm, al contrario di cm recovery, permettono di scegliere. Io ti consiglio di metterle su SD.
Visualizzazione stampabile
Esatto.
twrp o cwm, al contrario di cm recovery, permettono di scegliere. Io ti consiglio di metterle su SD.
Thanks... La combinazione di tasti per entrare in recovery qual'è?
All' avvio premi ripetutamente il tasto volume giú , il led diventerà azzurre e si avvierà la recovery
Sì, certo che puoi. L' unico inconveniente è che non puoi fare il backup. Se per te non è un problema vai pure con la cm recovery.
Non sono sicuro che legga la SD, quindi salva nella memoria interna...oppure in
entrambe le parti
La mia paura è che se installo il kernel modifiato, quando poi flasho la rom, tu hai detto che viene sostituita, quindi ho paura che crasha la recovery... Oppure si reistalla dopo il riavvio?
E se flasho normalmente il kernel con la cm e flasho la rom, e poi flasho l' altro kernel?
Non dovrebbe crashare niente.
Io avendo installato precedentemente la CM11, ho flashato ROM e gapps dalla recovery cwm che avevo installato. A quel punto la recovery è stata sostituita con cm recovery. Poi ho provveduto a sostituirla com twrp.
Quando avvierai la prima volta, lo schermo resterà nero per parecchi minuti...non andare in panico...vai a fare un giro e attendi che finisca l'installazione. :)
Dopo che riavvio dalla recovery?
Per quanto più o meno?
Due domande veloci Veloci. Quando sblocco il bl si ripristina il telefono o non cambia nulla?
Quando ti si scarica metti uno screen con i valori che hai fatto? (tempo acceso, tempo di schermo ecc.) vorrei sapere la batteria prima di installare la rom, perché adesso faccio mezzogiornata e lo devo caricare..