Visualizzazione stampabile
-
Si, al primo riavvio dopo l'installazione. Non so dirti esattamente. Ho abbandonato il telefono con lo schermo nero dopo 3 o 4 minuti...tornato dopo mezz'ora si era avviato
-
Quote:
Originariamente inviato da
digt
Si, al primo riavvio dopo l'installazione. Non so dirti esattamente. Ho abbandonato il telefono con lo schermo nero dopo 3 o 4 minuti...tornato dopo mezz'ora si era avviato
Allora non la installo oggi... Magari il 26... Attendo lo screen della batteria :)
-
1 allegato(i)
OK, stasera posto lo screen della batteria
...eccolo, lo posto adesso altrimenti più tardi non riesco. Dovrebbe comunque essere sufficiente per farsi un'idea.
Allegato 131000
-
Quote:
digt
OK, stasera posto lo screen della batteria
...eccolo, lo posto adesso altrimenti più tardi non riesco. Dovrebbe comunque essere sufficiente per farsi un'idea.
Allegato 131000
Quanto di schermo più o meno?
Domani o venerdi la installo poi farò sapere come va...
-
Quote:
lucajuventino
Dopo che riavvio dalla recovery?
.... Quando sblocco il bl si ripristina il telefono o non cambia nulla?
.
Non avevo visto questa domanda. Quando sblocchi il bootloader visivamente non cambia nulla
-
Quote:
digt
Non avevo visto questa domanda. Quando sblocchi il bootloader visivamente non cambia nulla
Si l'ho fatto e mi è andato il bootloop roftl... Stavo proprio adesso per flashare il kernel.
Quando finisce basta che lo stacco e riavvio premendo ripetutamente vol- o devo fare da flashtool "reboot in system"?
-
Io non ho mai riavviato da flashtool. Stacca e premi vol-
...strano il bootloop. Ma lo sblocco è riuscito?
-
Quote:
digt
Io non ho mai riavviato da flashtool. Stacca e premi vol-
...strano il bootloop. Ma lo sblocco è riuscito?
diceva "bootloader unlock: yes" quindi credo di si.
Riavviato da flashtool e premuto vol-, si è acceso il led prima viola e ora azzurro con la scritta sony che faccio?
Edit: ok, tolto la batteria riavviato ed è entrato... procedo col flash
-
No...aspetta un attimo...pensavo avessi già flashato il kernel con la recovery. Lo devi fare da flashtool in fastboot mode, poi scolleghi e riavvii con vol -
-
Quote:
digt
No...aspetta un attimo...pensavo avessi già flashato il kernel con la recovery. Lo devi fare da flashtool in fastboot mode, poi scolleghi e riavvii con vol -
sisi, fatto. Ora sta facendo il wipe data... Certo che la recovery della cm si vede che è neonata...