Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
sisi, fatto. Ora sta facendo il wipe data... Certo che la recovery della cm si vede che è neonata...
ah OK, pensavo ti si fosse fermato sulla scritta sony. Bene
-
Ok allora un aiuto per tutti @digt magari aggiungila al primo post). Non usate la recovery CM (quella presente nella rom) perchè non permette l' installazione degli zip. Io dopo averlo scoperto ho flashato il kenel con la twrp e sto procedendo con quella
Edit: rom installata!! Grazie @digt Ci ha impiegato 10 minuti esatti esatti... Ora proviamola :D
-
Quote:
lucajuventino
Ok allora un aiuto per tutti @
digt magari aggiungila al primo post).
Non usate la recovery CM (quella presente nella rom) perchè non permette l' installazione degli zip. Io dopo averlo scoperto ho flashato il kenel con la twrp e sto procedendo con quella
Edit: rom installata!! Grazie @
digt Ci ha impiegato 10 minuti esatti esatti... Ora proviamola :D
Bene!
Ho modificato il primo post come indicato
-
A me i video con l' app YouTube funzionano...
-
Quote:
lucajuventino
A me i video con l' app YouTube funzionano...
Riusciresti a provare questo? http://youtu.be/NovqxHrAMZ4
-
Quote:
digt
Si vede bene... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6f90b0fa71.jpg
-
Allora è un problema mio. Proverò a reinstallare le gapps... Bho
Grazie
-
Quote:
digt
Allora è un problema mio. Proverò a reinstallare le gapps... Bho
Grazie
Probabile che non siano state installate bene... Oppure quella versione non funziona, io ho ripristinato l' apk che avevo sulla 4.3
-
Quote:
lucajuventino
Probabile che non siano state installate bene... Oppure quella versione non funziona, io ho ripristinato l' apk che avevo sulla 4.3
Niente da fare. Ho provato a installare varie versioni ma il problema persiste.
Ho comunque capito che dipende dalla bassa risoluzione di alcuni video. In questi casi basta impostare la qualità a 480p e il video si vede bene
-
Ciao, vorrei fare una precisazione, magari banale, su CyanogenMod updates.
Dal menù info sul telefono si può accedere a CyanogenMod updates che serve per aggiornare la ROM via OTA.
In realtà, essendo questa una beta, i repository sono quelli ufficiali di Cyanogenmod e quindi propongono gli aggiornamenti per la CM11.
Evitate quindi di procedere con questi aggiornamenti.