Quando la CM12 otterrà il supporto ufficiale di Cyanogenmod, probabilmente verranno proposti gli aggiornamenti giusti
ps: ma qualcun altro ha provato ad installarla?
@lucajuventino: come ti sembra?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Considera che xperia m non è più nuovissimo. Gli sviluppatori prediligono sicuramente i terminali più recenti. Da quello che ho capito, per ora lo sviluppo è seguito da una sola persona. Secondo me vale la pena di attendere un po ma avere una ROM stabile, come questa beta2
Sembra sia uscita la nuova versione basata sulla 5.0.2... Io sono via, chi la prova?
http://forum.xda-developers.com/xper...9#post57935809
Edit: io l' ho installata, ma la calcolatrice nominato funziona. @digt puoi passarmi l' apk della calcolatrice della prima versione?
Ultima modifica di thereferee; 04-01-15 alle 16:49
Nicola Rizzoli
Spoiler:
In realtà l'ho installata anche io. Prima però ho fatto un backup delle applicazioni. Disinstallato la nuova calcolatrice e reinstallato la vecchia.
Eccola
Calcolatrice.apk
thereferee (04-01-15)
Nicola Rizzoli
Spoiler: