CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[SOS] Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio sull' Xperia M2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [SOS] Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio sull' Xperia M2 [NO MODDING]

    AVVISO


    Questo topic è stato ideato per non fare confusione nella sezione, visto che sta cominciando a essere ben frequentata.
    Qui potete chiedere aiuto per qualsiasi domanda, attenendovi ovviamente al regolamento generale e a quello qui sotto.
    Possibilmente se ci sono già discussioni più specifiche per il vostro problema scrivete lì

    Buon supporto!






    Regole da seguire nel thread di SUPPORTO.

    - Avete Dubbi? Volete dei consigli? Avete un problema? postate qui!

    - Se dovete scrivere un nuovo messaggio, di scarsa importanza e sopra ne avete fatto un altro, modificate il precedente.
    Se invece è importante, siete autorizzati a farlo.

    - Non pensate che qui ci stanno persone 24h su 24. Aspettate che qualcuno vi risponda , nel caso siano passate 24h o 20h potete quotare il messaggio precedente e scrivere UP.

    - Non scrivete in stile sms, per esempio, cmq; ke ecc... Cercate di farvi capire da tutti.

    - E' assolutamente vietato richiedere materiale Pirata o parlarne esplicitamente. (Pena = Infrazione)


    Siate sempre civili nelle risposte e buona permanenza.

    Thanks to Ivano949



    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete....
    Il problema è che da quando ho registrato l'account di alice sul programma di posta elettronica che ci sta preinstallato sul cellulare, non mai mai riuscito a visualizzare in modo corretto l'intero contenuto dell'email che arrivano in quanto quando.le apro le immagini non si vedono e scritte a parte visualizzouna serie di simboli e codici che non mi ci fa capire niente... E mi costringe ad andare a rivedere dal PC....sapete come risolvere sto problema????

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaaaaaaaaa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete....
    Il problema è che da quando ho registrato l'account di alice sul programma di posta elettronica che ci sta preinstallato sul cellulare, non mai mai riuscito a visualizzare in modo corretto l'intero contenuto dell'email che arrivano in quanto quando.le apro le immagini non si vedono e scritte a parte visualizzouna serie di simboli e codici che non mi ci fa capire niente... E mi costringe ad andare a rivedere dal PC....sapete come risolvere sto problema????
    Ci sono due programmi di posta elettronica. Prova a usare entrambi. Io uso Gmail,e non mi pare di aver mai avuto problemi con la posta da hotmail.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo sapere, per caso c'è modo di poter passare una foto fatta in Timeshift da un Sony ad un altro? 😕

    Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno il mio m2 non legge più le microsd: mi ha fulminato la microsd kingston precedente (che non vede più neanche il pc); ne ho comprata un'altra nuova (kingston sdca3 da 32GB) ma il cell mi dice sempre che è difettosa e va formattata...
    cell in assistenza? non ha nemmeno un mese...
    edit: ho provato un altra microsd di classe 10 ma non u3 e funziona... strano....
    Ultima modifica di martensite; 10-06-15 alle 20:58
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2015-09-08 23.41.22.jpg

    Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi a che applicazione appartiene questa notifica? Non sono un possessore di M2
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Attuale:

    Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia M2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho davvero bisogno d'aiuto: ho un Xperia M2 rootato: ho provato a mettere un firmware precedente ma il telefono è andato in bootloop, non ha una recovery e da quanto ho capito non ho la possibilità di togliere il bootloader. Come risolvo?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    2015-09-08 23.41.22.jpg

    Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi a che applicazione appartiene questa notifica? Non sono un possessore di M2
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    È l'icona di sistema, indica la memoria piena. Chiedi nella sezione del tuo terminale però.

    Quote Originariamente inviato da Alessio278 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho davvero bisogno d'aiuto: ho un Xperia M2 rootato: ho provato a mettere un firmware precedente ma il telefono è andato in bootloop, non ha una recovery e da quanto ho capito non ho la possibilità di togliere il bootloader. Come risolvo?
    Prova a flashare un firmware con flashtool, dovresti risolvere il problema.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    Alessio278 (17-09-15),Giumaco (17-09-15)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia M2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Prova a flashare un firmware con flashtool, dovresti risolvere il problema.
    l'ho fatto ed è stata quella la causa, da quanto ho capito ho flashato un firmware non compatibile. CI sono altre soluzioni? Magari un firmware adatto o qualcosa di simile.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Flashare il firmware per il tuo modello...o provare a fare una riparazione software con pc companion
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy