CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[SOS] Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio sull' Xperia M2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia M2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Bene! Funzionavano troppe cose per essere diventato un mattone.

    Per quanto riguarda il bootloader.. Mi spiace. Ma come si dice in francese ti sei ciulato da solo. (sorry)
    Per qunato sia brutto è la verità, ma voglio vedere anche un po' di lati positivi: ho danneggiato un telefono da ormai 100 euro e non uno da 600/700 (e li si che mi sarebbero girate c: ) e ho accumulato un gran bel po' d'esperienza che di sicuro prima non avevo

    Ti faccio un paio di domande giusto per curiosità:
    1) Come sei diventato così esperto?
    2) Che svantaggi avrò senza bootloader? Perchè tu hai detto che non avrò i servizi sony ma appena sono entrato nel Centro Aggiornamenti nelle 3 sezioni (hai anche tu un Sony dovresti aver capito ciò che intendo) erano disponibili un sacco di aggiornamenti delle app e 2 nuove app :\
    3)Honor 7 o Zenfone 2 o altro? Il primo è davvero è bello ma la mancanza dell'NFC...meh
    4)Ho visto che hanno confermato Lollipop su M2, io non l'avrò giusto?

    Grazie ancora per l'aiuto
    Ultima modifica di Alessio278; 19-09-15 alle 00:14

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio278 Visualizza il messaggio
    Per qunato sia brutto è la verità, ma voglio vedere anche un po' di lati positivi: ho danneggiato un telefono da ormai 100 euro e non uno da 600/700 (e li si che mi sarebbero girate c: ) e ho accumulato un gran bel po' d'esperienza che di sicuro prima non avevo

    Ti faccio un paio di domande giusto per curiosità:
    1) Come sei diventato così esperto?
    2) Che svantaggi avrò senza bootloader? Perchè tu hai detto che non avrò i servizi sony ma appena sono entrato nel Centro Aggiornamenti nelle 3 sezioni (hai anche tu un Sony dovresti aver capito ciò che intendo) erano disponibili un sacco di aggiornamenti delle app e 2 nuove app :\
    3)Honor 7 o Zenfone 2 o altro? Il primo è davvero è bello ma la mancanza dell'NFC...meh
    4)Ho visto che hanno confermato Lollipop su M2, io non l'avrò giusto?

    Grazie ancora per l'aiuto
    1) Una laurea in Scienze dell'Informazione e 25 anni di esperienza con Unix diciamo che aiutano..
    2) Boh, dicono che la fotocamera peggiori senza le chiavi DRM. Non so, non mi sono mai interessato molto. Poi perdi la garanzia. Per il resto vai tranquillo.
    3) Guarda io più di 200€ per un telefono non spendo. Tra rubati, annegati, dispersi, distrutti, fulminati ho già speso un capitale negli anni. Ho preso questo per le sue caratteristiche e perché e Sony. E mi trovo bene. Ora che esce Lollipop almeno un altro paio di anni spero di farceli (sempre che non faccia la fine dei precedenti).
    4) Non preoccuparti. Come hai reinstallato KitKat potrai installare Lollipop. Lunedi o martedi dovrebbe uscire. Io installerò il primoFTF che viene fuori (purché includa l'italiano, ma credo che ci sia in tutti). istruzioni (anche per il rooting) a seguire. Anche se penso che lo stesso metodo per KitKat debba funzionare (ma non so, dovrò lavorarci un po').
    Ultima modifica di Michelasso; 19-09-15 alle 02:54
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia M2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    1) Una laurea in Scienze dell'Informazione e 25 anni di esperienza con Unix diciamo che aiutano..
    2) Boh, dicono che la fotocamera peggiori senza le chiavi DRM. Non so, non mi sono mai interessato molto. Poi perdi la garanzia. Per il resto vai tranquillo.
    3) Guarda io più di 200€ per un telefono non spendo. Tra rubati, annegati, dispersi, distrutti, fulminati ho già speso un capitale negli anni. Ho preso questo per le sue caratteristiche e perché e Sony. E mi trovo bene. Ora che esce Lollipop almeno un altro paio di anni spero di farceli (sempre che non faccia la fine dei precedenti).
    4) Non preoccuparti. Come hai reinstallato KitKat potrai installare Lollipop. Lunedi o martedi dovrebbe uscire. Io installerò il primoFTF che viene fuori (purché includa l'italiano, ma credo che ci sia in tutti). istruzioni (anche per il rooting) a seguire. Anche se penso che lo stesso metodo per KitKat debba funzionare (ma non so, dovrò lavorarci un po').
    Calcola che ho preso questo proprio per la qualità prezzo. Penso di farlo durare ancora un anno e passerò probabilmente allo Zenfone sperando che si trovi a 200. Bhe infatti anche da come ti esprimi si vede che sai di ciò che parli. è stato un piacere conoscerti.
    ps: rischiamo qualcosa per essere andati OT?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio278 Visualizza il messaggio
    [quote name="Michelasso" post=7093342]1) Una laurea in Scienze dell'Informazione e 25 anni di esperienza con Unix diciamo che aiutano..
    2) Boh, dicono che la fotocamera peggiori senza le chiavi DRM. Non so, non mi sono mai interessato molto. Poi perdi la garanzia. Per il resto vai tranquillo.
    3) Guarda io più di 200€ per un telefono non spendo. Tra rubati, annegati, dispersi, distrutti, fulminati ho già speso un capitale negli anni. Ho preso questo per le sue caratteristiche e perché e Sony. E mi trovo bene. Ora che esce Lollipop almeno un altro paio di anni spero di farceli (sempre che non faccia la fine dei precedenti).
    4) Non preoccuparti. Come hai reinstallato KitKat potrai installare Lollipop. Lunedi o martedi dovrebbe uscire. Io installerò il primoFTF che viene fuori (purché includa l'italiano, ma credo che ci sia in tutti). istruzioni (anche per il rooting) a seguire. Anche se penso che lo stesso metodo per KitKat debba funzionare (ma non so, dovrò lavorarci un po').
    Calcola che ho preso questo proprio per la qualità prezzo. Penso di farlo durare ancora un anno e passerò probabilmente allo Zenfone sperando che si trovi a 200. Bhe infatti anche da come ti esprimi si vede che sai di ciò che parli. è stato un piacere conoscerti.
    ps: rischiamo qualcosa per essere andati OT?[/QUOTE]

    Intervengo per le chiavi DRM, posso confermare direttamente che una volta perse la fotocamera peggiora sensibilmente..non regola più bene i contrasti, non mette bene a fuoco..ogni volta che faccio una foto poi devo intervenire per modificare la foto manualmente per renderla accettabile....😒😭

    Inviato dal mio Xperia M2 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho fatto ieri l'aggiornamento a Lollipop (facendo anche il ripristino a dati di fabbrica) e questa mattina, con il telefono in vibrazione, mi sono accorto che la sveglia si attiva ma non vibra e non suona..ho provato a cancellare le sveglie e reimpostarle ma niente da fare 😒 come posso risolvere?

    UPDATE: problema risolto, non avevo considerato di mettere la priorità all'orologio perché pensavo servissero solo in modalità "non disturbare"..invece a quanto pare vanno utilizzate anche in "vibrazione".

    Inviato dal mio Sony Xperia M2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Giumaco; 14-10-15 alle 13:25

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Volevo sapere se sarebbe possibile fare il root sul Xperia m2 con lollipop. Premetto di non aver fatto nulla con kitkat

    Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, con il mio samsung galaxy s advance quando necessitavo di resettare il cellulare facevo il deep clean, che è più efficacie dell'hard reset. c'è la possibilità di fare il deep clean, o qualcosa di simile, anche sul sony xperia M2?

    grazie in anticipo

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, con il mio samsung galaxy s advance quando necessitavo di resettare il cellulare facevo il deep clean, che è più efficacie dell'hard reset. c'è la possibilità di fare il deep clean, o qualcosa di simile, anche sul sony xperia M2?

    grazie in anticipo
    sperando si possa fare, up

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemone Visualizza il messaggio
    sperando si possa fare, up
    uppo nuovamente.. non c'è nessuno che sappia aiutarmi?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, con il mio samsung galaxy s advance quando necessitavo di resettare il cellulare facevo il deep clean, che è più efficacie dell'hard reset. c'è la possibilità di fare il deep clean, o qualcosa di simile, anche sul sony xperia M2?

    grazie in anticipo
    Non ho mica capito che vuoi fare. Il reset fisico comunque si fa premendo con una graffetta un bottoncino a lato dello slot della SIM (o era la SD card? Lo slot più in basso in ogni caso). Se invece vuoi fare il "ripristino dati di fabbrica" vai in "Impostazioni/Backup e ripristino".
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy