CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

blocco del telefono e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La mia zona è coperta molto bene quindi di solito sto in 3g.
    1 giorno e 20 ore? O.o un miraggio
    A me basta che sto un po su internet o facebook (20 minuti) e si ciuccia anche il 25% di batteria...
    anche con i giochi non dura molto, eppure ho disattivato praticamente tutti i tipi di sincronizzazione e in background ho proprio poca roba :-(
    ho provato perfino a fare una ricalibrazione della batteria e nn è cambiato nulla

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Davvero mi sembra stranissimo, per questo ti dico che la batteria potrebbe essere fallata.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dici che a portarla in assistenza la potrebbero cambiare/controllare? o magari cerco su internet se c'è qualche batteria compatibile (magari anche più potente)??

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Dici che a portarla in assistenza la potrebbero cambiare/controllare? o magari cerco su internet se c'è qualche batteria compatibile (magari anche più potente)??
    Esponi prima il problema al centro assistenza. (E' in garanzia, no?!) E vedi se risolvono.
    Se no sì, puoi anche guardare in giro qualche altra batteria. Io non ho mai comprato - per il momento - batterie compatibili e/o più potenti. Ho sempre utilizzato quelle in dotazione quindi su quest'ultimo punto non posso esserti molto d'aiuto.

    Io comunque un giorno dopo l'acquisto ho impostato i dati in solo GSM (2g) perché con il 3g mi dava problemi e dal dettaglio di utilizzo batteria avevo sempre la riga della ricezione gialla e a volte perfino rossa. Facendo così la batteria si consumava prima perché stava sempre a cercare la linea e quando non riusciva a trovarla passava automaticamente al 2g.
    Ora con soltanto il 2g la ricezione è sempre perfetta, tranni nei luoghi dove comunque prendeva poco anche con il vecchio cellulare. Ma se tu dici che il 3g prende bene non vedo perché dovrebbe consumarti così tanto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Deb1989 per il post:

    Curtis7990 (18-04-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy