CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

blocco del telefono e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    blocco del telefono e batteria

    Salve, sono nuova, ho diverse domande e cercando su internet purtroppo non ho trovato risposta.
    Allora, domenica scorsa ho acquistato finalmente l'xperia mini pro dopo tanto sudore, putroppo con mia grande delusione ho notato che le applicazioni si bloccano e smettono di funzionare. Appena entra in stanby lo schermo diventa tutto nero e per riavviarlo devo togliere la batteria. c'è un modo per non fare avere questa soluzione drastica dal momento che il cellulare è nuovo??? inoltre ho notato che la batteria mi dura solo un giorno come posso risparmiare la batteria?? ho scaricato battery manager widget ma non sto concludendo niente.
    Aspetto risposte da chi ha avuto questo stesso problema e chi è più esperto di me. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Benvenuta.

    Per quanto riguarda la batteria, dipende molto da quanto la connessione dati e il GPS rimangono attivi durante la giornata.
    Con circa 30min di telefonate, qualche email con push sempre attivo, un'ora di musica, un'ora di browsing e magari Latitude o altri servizi di geolocalizzazione, è normale arrivare a 12/14 ore.
    Ora che lo uso 'solo' come telefono e mi connetto in WiFi solo la sera arrivo anche a 3 giorni.

    Ho installato JuiceDefender per gestire le connessioni. È a pagamento ma funziona bene.

    Il problema che segnali invece mi sembra più grave. Forse faresti bene a riportarlo in negozio...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di elsapo; 22-03-12 alle 12:32

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bakuccia Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova, ho diverse domande e cercando su internet purtroppo non ho trovato risposta.
    Allora, domenica scorsa ho acquistato finalmente l'xperia mini pro dopo tanto sudore, putroppo con mia grande delusione ho notato che le applicazioni si bloccano e smettono di funzionare. Appena entra in stanby lo schermo diventa tutto nero e per riavviarlo devo togliere la batteria. c'è un modo per non fare avere questa soluzione drastica dal momento che il cellulare è nuovo??? inoltre ho notato che la batteria mi dura solo un giorno come posso risparmiare la batteria?? ho scaricato battery manager widget ma non sto concludendo niente.
    Aspetto risposte da chi ha avuto questo stesso problema e chi è più esperto di me. Grazie
    io l'ho comprato questo sabato, credo che dovresti andare subito a fartelo sostituire e non provare nemmeno a fare degli aggiornamenti, a me per ora la batteria dura da 2 giorni metre faccio un pò di tutto.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovix84 Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato questo sabato, credo che dovresti andare subito a fartelo sostituire e non provare nemmeno a fare degli aggiornamenti, a me per ora la batteria dura da 2 giorni metre faccio un pò di tutto.
    2 giorni (48h) lasciandolo acceso, con i servizi push e il GPS attivi? Per quante ore hai il display acceso?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Concordo con elsapo. Portalo in negozio per la sostituzione perché non è normale che devi togliere la batteria per riaccenderlo dopo un standby, come non è normale che le applicazioni ti si blocchino.
    A me la batteria mi dura più di tre giorni se ne faccio un uso normale. Nei weekend che lo uso di più per andare in internet e usare applicazioni varie due giorni e qualcosa e non metto mai la modalità aereo nemmeno la notte.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deb1989 Visualizza il messaggio
    Concordo con elsapo. Portalo in negozio per la sostituzione perché non è normale che devi togliere la batteria per riaccenderlo dopo un standby, come non è normale che le applicazioni ti si blocchino.
    A me la batteria mi dura più di tre giorni se ne faccio un uso normale. Nei weekend che lo uso di più per andare in internet e usare applicazioni varie due giorni e qualcosa e non metto mai la modalità aereo nemmeno la notte.
    Non avevo riflettuto sul fatto che dove abito il segnale del mio operatore è molto debole e lo switch in roaming (GPRS) è praticamente continuo... Immagino sia per questo che la notte, se lascio il cel acceso, il consumo della batteria sia particolarmente elevato. A due giorni non arrivo... Praticamente arrivo a 36/38 ore.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beati voi! A me se dura 24 ore è un miracolo! Non ci ascolto la musica e uso internet 20 minuti al giorno. L'unica cosa che mi viene da pensare che messaggiare tanto (circa 90-100 sms al giorno) scarichi effettivamente tanta batteria xD

    Comunque un consiglio per la batteria, quando si mette in carica aspettare fino al 100%, riavviare il dispositivo e rimettere in carica altri 10 minuti, io ho visto che regge molto di più, soprattutto il primo 20-30% di carica ci mette più tempo a scaricarsi

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Beati voi! A me se dura 24 ore è un miracolo! Non ci ascolto la musica e uso internet 20 minuti al giorno. L'unica cosa che mi viene da pensare che messaggiare tanto (circa 90-100 sms al giorno) scarichi effettivamente tanta batteria xD
    ma tu hai il mini pro o il x10 mini pro?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mini pro build .62

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io. Mi sembra strano che ti duri così poco, comunque D:
    Non avrai una batteria fallata?
    Perché davvero, anche io mando sms, chiamo, utilizzo wapp, twitter, fotocamera alcune app per l'editing immagini e ho il 55% di batteria dopo 1 giorno e 20 ore.
    Utilizzi il 2G (GSM) o 3G?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy