CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

firmware/flashmode/restore ho un po di problemi e ..mi sono nattimo perso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware/flashmode/restore ho un po di problemi e ..mi sono nattimo perso.

    Intanto Buongiorno a tutti, felice di far parte di questa community.

    Ho un Xperia Mini Pro, con sopra avevo cyanogen mod "cm-9.0.0-RC0-mango-UNOFFICIAL-signed", ma avevo parecchi problemi. Video non andavano, Skype non rilevava la telecamera e da 2 giorni wifi skiantato senza possiblità di ripresa.

    Cosi , sinceramente volevo provare a ripristinare il telefono con il software originale (visto che è uscito l'update) per vedere se risolvevo i problemi, ma niente da fare. Sono riuscito a ripristinare con una versione 2.3.4 di Android (build 4.0.2.A.0.62) , e sembra che vada regolarmente, ma sinceramente volevo aggiornarlo.

    L'ideale per me sarebbe avere una ROM che mi permetta di disinstallare/installare tutto senza problemi (non con i programmi bloccati come con la rom ufficiale) ma che vada tutto il più aggiornata possibile. Eventualmente se non ci fosse come posso installare il firmware originale ?

    Grazie di tutto. Davvero.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a trovare il ftf dell'ultima versione con ICS originale, e con flashtool è andato su. Mo lo provo

    Grazie comunque a chi ha letto il post

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se vuoi provare una buona Rom ICS basata sull'ultima release ufficiale prova la NeroICS Rom, ha ancora qualche piccolo bug, ma la v2 è già in arrivo, sotto ci metti un bel kernel modificato e vai liscio io per ora sto usando questa impostazione e ti posso garantire che mi sto godendo a pieno il piccolino :P

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare una buona Rom ICS basata sull'ultima release ufficiale prova la NeroICS Rom, ha ancora qualche piccolo bug, ma la v2 è già in arrivo, sotto ci metti un bel kernel modificato e vai liscio io per ora sto usando questa impostazione e ti posso garantire che mi sto godendo a pieno il piccolino :P
    Grazie della Dritta, visto le smadonnate tirate ieri e stamane x ora provo a tenere la Rom originale aggiornata, non ho rilevato bug per ora, ma moolta più ram occupata effettivamente. La testo un po , se non mi trovo, backuppo tutto e seguo il tuo consiglio Grazie ancora.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    I bug conosciuti per ora sono il led che non funziona con lo schermo spento e altre piccole cosine...speriamo che in un modo o nell'altro (rom ufficial o custom) si risolvano e si possa sfruttare ICS al massimo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    I bug conosciuti per ora sono il led che non funziona con lo schermo spento e altre piccole cosine...speriamo che in un modo o nell'altro (rom ufficial o custom) si risolvano e si possa sfruttare ICS al massimo
    Quindi meglio attenere prima di fare l'upgrade?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato 1, vabbe , niente di che.

    Se in config Wifi, spunti "visualizza password" e invece rimane criptata , niente di che ma con una password di 30 caratteri (telecazzi maledetta) c'è da soffrire

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se sei disposto a soffrire un pò per qualche bug puoi aggiornare, altrimenti resta a GB e aspetta i fix

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Curtis7990 per il post:

    Shaggy (14-06-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Se sei disposto a soffrire un pò per qualche bug puoi aggiornare, altrimenti resta a GB e aspetta i fix
    Perchè mi arriva a breve il piccolo di casa sony ... quindi stavo pensando di fare l'aggiornamento immediato per ridurre i lag di cui leggevo precedentemente. Spero escano nel breve periodo gli upgrade per fixare questi piccoli problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy