CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Non aggiornate a ICS -- Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    Scusate le domande da niubbone, ma...
    1) Come faccio a fare il backup del mio FW?
    2) Dove scarico l'upgrade ufficiale ad Ice Cream Sandwich? (sarebbe Android 4.0? )
    3) Dove trovo firmware "cucinati" non ufficiali?
    4) Per caso ICS corregge il bug delle vocali accentate che invece compaiono con la dieresi?!?
    1) Il backup del firmware non lo devi fare, casomai dei dati, se hai tutto salvato sulla sd card, copiati tutto sul pc temporaneamente e poi ricarichi tutto quanto sulla sd
    2) attacchi il cellulare al pc apri pc companion e ti verrà segnalato un aggiornamento
    3) le rom cucinate le trovi tutte quante sul forum XDA nella sezione Mini Pro>development
    4) questa mi è nuova xD a me erano tutte perfette prima e lo sono ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    1) Il backup del firmware non lo devi fare, casomai dei dati, se hai tutto salvato sulla sd card, copiati tutto sul pc temporaneamente e poi ricarichi tutto quanto sulla sd
    2) attacchi il cellulare al pc apri pc companion e ti verrà segnalato un aggiornamento
    3) le rom cucinate le trovi tutte quante sul forum XDA nella sezione Mini Pro>development
    4) questa mi è nuova xD a me erano tutte perfette prima e lo sono ancora
    1) Viste le premesse dell'autore di questo thread, la penso diversamente...
    2) ok
    3) ok
    4) cioè se tieni premuta la O sulla tastiera fisica, la prima proposta che ti viene fatta è "ò"?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

1) Viste le premesse dell'autore di questo thread, la penso diversamente...
    2) ok
    3) ok
    4) cioè se tieni premuta la O sulla tastiera fisica, la prima proposta che ti viene fatta è "ò"?
    1) nel caso di problemi, non puoi tornare a GB semplicemente ripristinando dal telefono, dovresti riflashare il firmware .ftf da flashtol
    4) non vedo dove sia il problema xD

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    1) nel caso di problemi, non puoi tornare a GB semplicemente ripristinando dal telefono, dovresti riflashare il firmware .ftf da flashtol
    4) non vedo dove sia il problema xD
    Eh, ma come estraggo il FW dal MIO cellulare?!?
    Quanto al punto 4, io HO un problema, come lo risolvo? E una palla scrivere "perö" e "piü" !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eh, ma come estraggo il FW dal MIO cellulare?!?
    Quanto al punto 4, io HO un problema, come lo risolvo? E una palla scrivere "perö" e "piü" !!!
    Estrarlo è un pò complicato, su internet però trovi facilmente la versione 2.3.4 con build .58 (la penultima prima di ICS) e lo puoi aggiornare facilmente alle .62 (ultima prima di ICS)

Cmq per il problema degli accenti ho capito cosa intendi, tu quando scrivi lui ti da come prima possibilità le dieresi giusto? In teoria se quando scrivi certe parole stai attento e cominci a cliccare direttamente su "però" dopo un pò di volte impara da solo che quella è la parola che vuoi usare

Androidiano

Smartphone
    Xperia mini pro SK17i

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao

Io ho subito upgradato a 4.0.4 appena unboxato, filava liscissimo.
    Un buon motivo per non aggiornare è voler ottenere i privilegi di root. Da GB ho letto si faccia non difficilmente, per poi passare a ICS via OTA senza perdere il root.

Da ICS 4.0.4 si fa anche, ma bisogna giocare di flashtool, downgradare il kernel al 4.0.3 e temporaneamente brikkare il device, però si fa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da publius Visualizza il messaggio
    Ciao

Io ho subito upgradato a 4.0.4 appena unboxato, filava liscissimo.
    Un buon motivo per non aggiornare è voler ottenere i privilegi di root. Da GB ho letto si faccia non difficilmente, per poi passare a ICS via OTA senza perdere il root.

Da ICS 4.0.4 si fa anche, ma bisogna giocare di flashtool, downgradare il kernel al 4.0.3 e temporaneamente brikkare il device, però si fa
    ti correggo subito, da GB ancora non si può aggiornare a ICS tramite OTA, ma solo tramite PC Companion, il che cancella il root

Androidiano

Smartphone
    Xperia mini pro SK17i

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah, porca!
    Male allora!

Androidiano L'avatar di hiej

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho appena comprato questo cell per mia moglie, attualmente monta versione 4.0.2.A.0.58 (ginger 2.3.4), non ho capito una cosa: con la versione 4.0.2.A.0.62 viene installato ICS 4.0.4 ?

Consigliate di fare questo agiornamento? o meglio quali sono i pro e i contro di questa nuova versione?

eventualmente visto che a mia moglie non interessano tutte le funzioni di uno smartphone (lo usa solo per gli SMS, telefonare e fare foto ognitanto) esiste il modo di disabilitare la notifica che è disponibile un update?

Senior Droid L'avatar di derapage

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiej Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho appena comprato questo cell per mia moglie, attualmente monta versione 4.0.2.A.0.58 (ginger 2.3.4), non ho capito una cosa: con la versione 4.0.2.A.0.62 viene installato ICS 4.0.4 ?

Consigliate di fare questo agiornamento? o meglio quali sono i pro e i contro di questa nuova versione?

eventualmente visto che a mia moglie non interessano tutte le funzioni di uno smartphone (lo usa solo per gli SMS, telefonare e fare foto ognitanto) esiste il modo di disabilitare la notifica che è disponibile un update?
    non è l'aggiornmanto ICS... ma un aggiornamento per alcuni bug (resta android 2.3.4)... fallo tranquillamente via OTA (senza collegarlo al PC)...

l'aggiornamento ics è il 4.1. ecc... che viene rilevato solo dal PC
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato derapage per il post:

hiej (26-08-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio