CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Non aggiornate a ICS -- Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di hiej


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 derapage, effettivamente mi sono un po' documentato e la versione 62 è sempre GB.

    per il momento non credo che aggiornerò il cell (fra l'altro a mia moglie va benissimo cosi com'è).

    ad ogni modo questo sk17 funziona veramente bene, veloce e molto fluido (nei bench per quanto possono valere, ottiene punteggi non troppo lontani da quelli del mio SGS+ [stock]), unica pecca è la memoria disponibile non eccezzionale... ma questo si puo' ovviare con SD più capiente.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Chu Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo e apro questo thread per consigliare a tutti voi possessori del Xperia Mini Pro di NON AGGIORNARE a 4.0.4 (vi propone l'aggiornamento collegandolo al computer).

    Io ho fatto l'errore di aggiornare e, ingenuamente e per ignoranza, non ho fatto il backup del firmware ufficiale 2.3.4.

    Continui crash, impallamenti tali da portarmi a rimuovere la batteria... insomma il cellulare era diventato inutilizzabile quando lo mettevo sotto sforzo (che ci fosse qualche problema nella gestione della ram?)

    in ogni caso, dopo la lettura di varie guide ho deciso di ripristinare il precedente firmware scaricandolo da un topic qui presente.

    il primo firmware scelto era SK17i_4.0.2.A.0.62__1251-0103: questo tuttavia non era perfettamente compatibile con la versione del mio mini pro; infatti non funzionavano chiocciola , e tutti i vari tasti associati al tasto blu.

    ho scaricato quindi la versione precedente (Global) SK17i_4.0.2.A.0.58_GLOBAL e tutto ha ripreso a funzionare correttamente; OTA mi ha riproposto l'aggiornamento a .62 come quando ho acceso per la prima volta il telefono 2 settimane fa.

    tuttavia la versione mi sembra essere leggermente diversa: mancavano whatsapp, astro preinstallata e altre cosette simili.

    non è che qualcuno di voi può mandarmi un firmware della versione SK17i_4.0.2.A.0.58_GLOBAL.ftf italiana? insomma quella che avevo appena comprato il cellulare?


    GRAZIE A TUTTI
    e per ora...


    NOOOON AGGIORNATEEEEE!
    Anche io dopo qualche mese sono tornato indietro e con Gingerbread mi sembra di volare. non avevo problemi o bugs ma era abbastanza piu lento e con RAM piu limitata per le app.

    comunque mi dai il link per lar ftf global 58? thanks

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy