CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Help Rubrica

    Cari amici di questo forum ho da poco acquistato un xperia mini pro SK17i e mi trovo di fronte ad un grave dilemma problema.
    Premetto che vendo da un nokia n8 dal quale ancora stento a separarmi e di cui invidio una funzione: la rubrica.
    Essa è molto più completa di quella del mini pro. Mi permetteva di salvare una infinità di numeri di telefono, dettagli e quanto altro che con il mini pro non riesco a fare e tra l'altro nell'importare la rubrica ne ho persi tantissimi di dettagli.
    Se esiste una applicazione anche a pagamento sarei ben lieto di comprarla ma per ora ho scaricato diverse applicazioni rubrica dal play store senza ottenere i risultati sperati.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare il passaggio della rubrica tramite le istruzioni del PC Companion?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Si in verita' l'ho trasferita sincronizzando la rubrica do ovi suite con outlook poi da quest'ultimo sono passato sull'sk17i tramite il trasferimento guidato non so proprio come fare. Vi faccio una domanda ma quando aprite la rubrica dell's17ki quanti campi vedete?

    Inviato dal mio A7 HD con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nome-Cognome-Telefono-Note-Nickname-Assegna a gruppo e si possono aggiungere altri campi. Poi la possibilità di impostare una suoneria specifica

    Cmq dovresti provare a fare il passaggio, non tramite Ovi suite, ma tramite Pc suite, sono leggermente diversi il secondo ti permette di salvare i contatti in formato csv mi pare e puoi importarli più facilmente, senza perdere niente. Io mi ricordo feci cosi da un vecchio 7310, e l'unico parametro sballato era che mi catalogo tutti i numeri come numeri di casa, cosa che non mi importa sinceramente

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    si mi sa che lunedì provo sincronizzandola tramite l'account di google
    grazie comunque


    edit
    allora ho fatto un'altra prova: inviando la rubrica direttamente dal nokia n8 all's17ki mediante bluetooth ed ha funzionato quindi io credo che la colpa sia di outlook che diminuisce notevolmente i campi a disposizione.
    Ultima modifica di nokian95ita; 15-09-12 alle 16:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy