-
Xperia mini pro schermo nero.... MAH
Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum quindi scusate se ho aperto una nuova disussione ma non trovo altro.
è da un mese che ho xperia mini pro, aggiornato ics, e ho visto che quando lo blocco o si blocca e successivamente vado a sbloccarlo mi rimane lo schermo nero...funziona tutto chiamate ecc. ma lo scermo sempre nero.
Stancandomi vado a togliere la batteria e rimetterla, lo riaccendo e va tutto.
Un giorno sono andato a (subito dopo il problema) a vedere la gestione app e c'era un processo con scritto crash monitor....Sapete aiutarmi?a qualcuno di voi succede lo stesso o sono l'unico? =) vi ringrazio infinite...
-
-
-
Prima di tutto aggiorna il mini pro alla nuova versione di ICS, è uscito un minor update, magari si ripara già cosi. Altrimenti puoi provare da PC Companion a fare un ripristino/riparazione del telefono
-
-
ho provato ad aggiornarlo di nuovo e fare anche ripara, ma resta sano un paio di settimane poi ritorna come prima ufffff....dici che dipenda anche dal fatto che subito dopo il ripristino non ho mai fatto "ripristina i dati di fabbrica"?
-
-
In teoria ogni volta che fai un aggiornamento dovresti farlo, non è indispensabile, ma è consigliato. Comunque utilizzi qualche locker particolare? Tipo Go locker, o utilizzi quello di default? qualche app per la gestione della luminosità?
-
-
Bè utilizzo go power master per il controllo della batteria, dici che sia quello?
-
-
No non credo, ma non si può escludere nulla, il fatto che ti riappare dopo tempo mi fa pensare che forse è qualche app che hai installato dopo un pò di tempo che hai pulito tutto
-
-
bè adesso ho rifatto la riparazione adesso vediamo...speriamo non sia problema hardware...grzie infinite intanto gentilissimo =)
-
-
Beh se proprio si ripresenta fai un salto in assistenza, mi pare l'unica. ma speriamo cmq si risolva facilmente
-
-
Sapete per caso quando uscirà il nuovo aggiornamento?
-
-
è appena uscito il minor update di ICS build .587, non penso uscirà presto qualcos'altro
-
Permessi di invio