Scusate una domanda riguardante il modem telefonico...c'è la possibilità di cambiarlo? Adesso io ho un galaxy s2 ed possibile farlo.
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda riguardante il modem telefonico...c'è la possibilità di cambiarlo? Adesso io ho un galaxy s2 ed possibile farlo.
Che modem telefonico? Poi se adesso hai un s2 questa non è piu la sezione adatta. Cmq, spiegati meglio
Pardon...spiego meglio. Adesso ho un s2 e su quel terminale è possibile cambiare il software che controlla la parte telefonica tramite flash da recovery. Volevo chiedere se con il mini pro si può fare qualcosa del genere visto che non sempre il segnale è buono.
Non ho mai posseduto un Samsung, di conseguenza non so cos'è questa funzione dell's2, ma avendo posseduto un xperia u non c'è nessuna opzione di questo tipo quando andavo a flashare rom. Non so dirti
Se mi dici quali problemi in specifico hai vedo se posso aiutarti, mentre per il bluetooth devi accenderlo e dove sta scritto "timeout visibilità" devi settarlo su nessun timeout o qualcosa di simile(io sto con kitkat adesso ma schiacciando il tasto menu dovresti avere questa voce). Ti allego una foto del mio tasto menu e del timeout.Allegato 114406Allegato 114407
Il problema e che non c'è nessun tasto menu...ti posto una foto della schematahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/22/pa9y8yqy.jpg
C'è solo la possibilità di renderlo visibile oppure no ed il tasto soft menu sotto non fa niente...
Quella spunta con rilevabile dovrebbe renderlo rilevabile a tempo indeterminato e disattivarlo quando vuoi tu...credo.