Visualizzazione stampabile
-
beh guarda su qstonn posso aiutarti perke vorrei comprarlo anche io XD nn lo posseggo ancorA purtroppo,pero penso che una volta acceso sia semplice capire cosa fare se no vedi qualche video tutorial :) quando ci avrai preso la mano x favore mi faresti sapere se funziona la videochiamata? grazie
-
Ciao a tutti, avevo già scritto in merito alle impostazioni wap e mms... bene ora ke ho tutte le coordinate, il mini pro non me la salva, e ritorna alla pagina apn vuota. Sapreste darmi qualche consiglio a tal proposito? Secondo voi devo restituirlo?? Grazie è urgente
-
anche a me si è presentato il problema di configurazione dell'account google.E' necessario averne uno o se ne può fare a meno?Cosa ho sbagliato?Uso tim.
Invece sono riuscito a navigare in wi-fi da casa.
Ho notato che alcuni siti non permettono grandi zoommate.
Cosa devo fare per aprire i siti in modalità desktop?
Il market và scaricato?
Esiste la possibilità di creare una cartella siti preferiti (come si fà con il pc) ?Se sì,come si fà?
Si possono o no aprire più siti web contemporaneamente?Max quanti?
Mi suggerite cosa devo imparare velocemente per avere un minimo di soddisfazione dal device?
grazie
-
@giu
- E' necessario averne uno o se ne può fare a meno?Cosa ho sbagliato?Uso tim.
Per l'app gmail serve una casella gmail. per l'app mail va bene qualsiasi mail.
- Cosa devo fare per aprire i siti in modalità desktop?
Per la modalità desktop installa opera, c'è tra le impostazioni. Permette anche di cliccare sui link aprendo in un'altra scheda.
- Il market và scaricato?
si
- Esiste la possibilità di creare una cartella siti preferiti (come si fà con il pc) ?Se sì,come si fà?
si, tenendo premuto sullo sfondo della home, aggiungi cartelle, widget, etc..
- Si possono o no aprire più siti web contemporaneamente?Max quanti?
si, quanti ne vuoi
Mi suggerite cosa devo imparare velocemente per avere un minimo di soddisfazione dal device?
- prova a fare questo esercizio: lancia il device in aria e batti le mani una volta, poi riprendilo. Incrementa gradualmente il numero di volte che batti le mani. HINT: fallo in stanze con soffitto alto, ti permettono di avere più tempo per battere le mani. Altrimenti esercitati all'aperto. Anzi visto che fa freddo puoi farlo in una palestra grande o chessò...una chiesa.
-
Ciao a tutti, per chi ha problemi di configurazione per wap,internet con il vostro operatore consiglio di scaricare l'applicazione Apn Italiani dal market,successivamente selezionare il vostro operatore e ci penserà lui a creare apn è il resto per la connessione dati:-)
Devo dire che questo xperia kini mi sta davvero piacendo e vorrei prenderlo per la morosa,vorrei vedere alcuni scatti della fotocamera in diverse situazioni di luce,e stata creata una sezione oppure avete foto da uploadare ?:-):-) grazie anticipatamente a tutti:-)
-
ho comperato il telefono già rootato e con cyanogen 7.1 adesso lecco su xda che è uscita la nuova versione cyano 7.2 e vorrei montarla ma dalle istruzioni non mi è chiaro cosa devo fare :
a lampeggiare cm7 rom dovete prendere 3 passi (dopo aver scompattato l'archivio 7z) punto 1 - update.zip sdcard copia al punto 2 - flash nuovo kernel (sempre utilizzare il kernel forniti in CM7 / è incompatibile con il brodo ROM) SU PC - eseguire il boot boot.img fastboot Flash (una finestra nera aperta e resterà aperta fino al kernel è flash) AL TELEFONO - mettere telefono in modalità fastboot (spegnimento totale quindi premere volume su e collegare il cavo USB) e il telefono LED si accende in blu il punto 3 - quando il telefono è l'avvio (primi 5 secondi) il volume premere più volte il tasto per entrare recupero e scegli applica l'aggiornamento da sdcard ATTENZIONE - se è stato utilizzato un altro rom (stock o personalizzati), è necessario cancellare i dati o dispositivo Non avvio DOWNLOAD FXP050 - http://hotfile.com/dl/137259722/eb9a...signed.7z.html da oggi la numerazione indica numero della settimana e se è possibile rom nuovo verrà fuori ogni lunedi con progressi più recenti si prega di don ' t specchio (vogliamo avere conunt scaricare) FXP050 - REQURES SEMC 4.0.2.A.0.42 rom SEMC 4.0.2.A.0.42 - Hotfile.com: One click file hosting: Xperia MiniPro (SK17i)_4.0.2.A.0.42_HU.ftf (SK17i) _4 .0.2. A.0.42_HU.ftf.html
il passaggio in rosso non mi è chiaro che devo fare?
-
sto seguendo questa guida per flashare il kernel per cyanogen 7.2
ROOT
DOWNLOAD:
1) SuperOneClickv1.7 SuperOneClickv1.7-ShortFuse.zip
2) Kernel Custom http://doomlord.sylvester20007.com/m...ernel/boot.img
PROCEDURA:
1) Spegnete il cell
2) Copiate il file boot.img estratto dal file SuperOneClickv1.7 e mettetelo nella stessa cartella dove si trova il file fastboot.exe
3) Collegate usb al cellulare e tenete premuto contemporaneamente il tasto per aumentare il volume e il tasto di accensione, vi comparirà
il led blu
4) Ora rifate nella cartella di fastboot la procedura per andare sulla finestra di comando e digitate il codice
fastboot flash boot boot.img
5) cliccate su ok e in questo modo si avvierà il flash
6) Disconnettete e accendete il telefono
7) Ora siate certi di aver messo ORIGINI SCONOSCIUTE E DEBUG USB in Impostazioni/Applicazioni
8) Connettete via Usb
9) Avviate SuperOneClick e cliccate su Root
10) Ora si avvierà la procedura di root! Buona Fortuna!!!
al quarto passaggio mi da errore :( mi dice che non esiste programma eseguibile :( cosa sbaglio?
-
ci sono riuscito ma non parte più il cell ca@@o si blocca sulla schermata sony ericsson mannaggiaaaaaa
come lo faccio a riportare tutto originale?
-
Qualcuno mi dice come rootare il mio se xperia mini ??? ho letto tuuta la discussione, ho scaricato da xda DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su.zip che è l'ultima versione per il root, lancio il file runme.bat poi dice premere un tasto e non succede niente......chi mi aiuta ?????
NB: Naturalmente il telefonp è collegato in debug mode e file origine sconosciute attivo.
Grazie.
NB2: Tuuto risolto, ho cambiato pc ed è andato tutto a posto, ora vi chiedo un consiglio, è meglio tenersi la 2.3.4 ufficiale oppure installare la cyano 7 ???? eventualmente per la cyano come si installa ???
Grazie ancora a tutti.
-
...raga domanda veloce...come si toglie la vibrazione per ogni volta che premo il tasto indietro,il tasto home,menù? è possibile farlo?