Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi920
...raga domanda veloce...come si toglie la vibrazione per ogni volta che premo il tasto indietro,il tasto home,menù? è possibile farlo?
E' possibile: menu - impostazioni - audio - deseleziona la voce "Feedback aptico". :)
-
...grazie...sei un grande!!!;)
-
Ho messo il nuovo kernel e boot modificato con processore a 1,6 ghz per il momento non da problemi e sono a 2 giorni di utilizzo a breve provo anche il kernel che porta il processore a 2ghz
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quali sono i vantaggi di sblocco e di root? Grazie!
Antuc58
-
C'è già qualche link o guida per lo sblocco della build .62? Forse dovevo fare il root prima di fare l'aggiornamento....
-
Quote:
sommo coniglio
Grazie rob, proverò le app che dici, in effetti la batteria non dora tantissimo ma mi sembra in linea con quella degli altri smartphone.
Ah avrei una domanda: quando mi arriva un sms, per leggerlo devo fare le seguenti operazioni:
- premere power
- swiftare il blocca tasti
- premere su messaggi
- selezionare il messaggio
(oppure dalla barra in alto, ma il numero di passaggi non cambia)
sono troppo tasti. Sai se c'è un modo per evitare almeno il blocca tasti automatico? io non l'ho trovato
non so se il mio ha un bug avendo effettuato l'upgrade all'ultima versione originale, quando lo blocchi e ti arriva poi un sms io apro la tastiera e poi premo il tasto del messaggio e appare subito, non ti chiede di swiftare il blocca tasti.
-
Quote:
giovix84
non so se il mio ha un bug avendo effettuato l'upgrade all'ultima versione originale, quando lo blocchi e ti arriva poi un sms io apro la tastiera e poi premo il tasto del messaggio e appare subito, non ti chiede di swiftare il blocca tasti.
anche a me fa così.
Ma se non apro la tastiera devo sbloccare il display manualmente.
-
qualcuno sa come posso collegarmi in wifi e poi effettuare una connessione dial-up? Praticamente riesco senza problemi a collegarmi al router, ma avendo una connessione dial-up non riesco a navigare, è una di quelle connessioni dove si mette userID: libero - password: libero. Oppure se collegandolo con il cavo usb al pc riesco a usufruire dell'adsl. Grazie.
-
Un altra cosa, ho comprato questo cell sabato, fino a tale giorno usavo il nokia n82, sapete dirmi come posso passare la rubrica da quel telefono a questo splendido android? Purtroppo non posso farlo tramite sim. Grazie!
-
Quote:
giovix84
qualcuno sa come posso collegarmi in wifi e poi effettuare una connessione dial-up? Praticamente riesco senza problemi a collegarmi al router, ma avendo una connessione dial-up non riesco a navigare, è una di quelle connessioni dove si mette userID: libero - password: libero. Oppure se collegandolo con il cavo usb al pc riesco a usufruire dell'adsl. Grazie.
Il fatto che devi inserire le credenziali di accesso di Libero allo smartphone non dovrebbe proprio interessare, quello è solo per far collegare il router/modem alla rete, poi da quel punto in poi è una wi-fi normalissima, quindi la trovi dal tuo smartphone e ti ci colleghi, inserendo relativa password della wi fi
Quote:
giovix84
Un altra cosa, ho comprato questo cell sabato, fino a tale giorno usavo il nokia n82, sapete dirmi come posso passare la rubrica da quel telefono a questo splendido android? Purtroppo non posso farlo tramite sim. Grazie!
Per i Nokia è un pò complicata la questione, cmq ti consiglio di collegare l n82 al computer con nokia pc suite e scaricarti la rubrica come vcard o il formato .csv, poi sul market android cerchi un app che permette di trasferire nella tua rubrica (smartphone) da file .csv o vcard ed il gioco è fatto ;)