CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

Sony Ericsson Xperai Mini e Mini Pro (2011)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Il fatto che devi inserire le credenziali di accesso di Libero allo smartphone non dovrebbe proprio interessare, quello è solo per far collegare il router/modem alla rete, poi da quel punto in poi è una wi-fi normalissima, quindi la trovi dal tuo smartphone e ti ci colleghi, inserendo relativa password della wi fi

invece non è cosi non funziona... sono esperto informatico ho trovato la soluzione cambiando router... perchè android non permette connessioni dial-up

Per i Nokia è un pò complicata la questione, cmq ti consiglio di collegare l n82 al computer con nokia pc suite e scaricarti la rubrica come vcard o il formato .csv, poi sul market android cerchi un app che permette di trasferire nella tua rubrica (smartphone) da file .csv o vcard ed il gioco è fatto
    ho risolto semplicemente installando il software di pc companion 2.1 ho trovato la funzione che che mi permette di scaricare qualsiasi rubrica e poi installarla sul xperia mini pro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovix84 Visualizza il messaggio
    ho risolto semplicemente installando il software di pc companion 2.1 ho trovato la funzione che che mi permette di scaricare qualsiasi rubrica e poi installarla sul xperia mini pro
    ok meglio cosi... ti ho consigliato l'altro metodo, perchè per me è stato l'unico funzionante, avevo un vecchio nokia 7310 supernova e nn ne voleva sapere di leggere i nomi dalla rubrica pc companion (o li leggeva male)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

sentite a voi il cell chiuso cioè con la wwerty nascosta gioca un pò agli spigoli? Poi non riesco a farlo vibrare quando arrivano gli sms nonostante ho impostato vibra sempre in audo e vibra in impostazioni sms. Chi mi aiuta? Un altra domanda come faccio a capire che classe è la memory card? perchè da quando ho messo 1 da 4 gb class 4 il cell mi sarà andato in blocco almeno 100 volte devo staccare la batteria ecc ecc...... sto scaricando un pò di roba

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Essendo composto da due parti è normale che ci sia un po di gioco e movimento, basta che nn sia eccessivo...
    per la vibrazione e il fatto del blocco, fai una bella pulizia, sdcard e telefono e dovrebbe tornare tutto normale

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Essendo composto da due parti è normale che ci sia un po di gioco e movimento, basta che nn sia eccessivo...
    per la vibrazione e il fatto del blocco, fai una bella pulizia, sdcard e telefono e dovrebbe tornare tutto normale
    ho appena fatto pulizia di tutto... ora mi tocca rimettere la rubrica... ma cmq non vibra quando arrivano gli sms.... perchè??????? Ho l'ultima versione originale. Il fatto che gioca 1 pò era per sapere se lo facesse solo a me... gioca giusto quel tic tic se premi agli angoli, sai avevo visto il video ti telefonino.net che diceva che non ci sono giochi tra le scocche, non volevo essere l'unico ad averlo chi gioca invece ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se hai paura che il gioco e i rumori siano eccessivi e in più non vibra, ti consiglio di fare un salto all'assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho risolto la vibrazione rimettendo go sms pro, ho poi rimosso go sms pro e la vibrazione funzionava ancora quindi ho rimesso go sms pro e funzionava bene ancora. Ho lasciato tutto cosi. Ho tolto la memory da 4gb kingstone classe4 e rimesso la sua da 2 gb ed il cell va benissimo zero problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a Tutti,
    volevo chiedervi se il mini pro è compatibile con le applicazioni J2ME ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Usando la rubrica 'originale' ho notato che pur sincronizzando i contatti con fb le informazioni personali (immagini pers e stati) non vengono aggiornate, e restano quelli che l'utente aveva al momento dell' 'unione' tra contatto rubrica e contatto facebook. Questo sia sincronizzando manualmente che lasciando la sincro automatica... non c'è un modo per aggiornare le info?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaniSgneff Visualizza il messaggio
    Usando la rubrica 'originale' ho notato che pur sincronizzando i contatti con fb le informazioni personali (immagini pers e stati) non vengono aggiornate, e restano quelli che l'utente aveva al momento dell' 'unione' tra contatto rubrica e contatto facebook. Questo sia sincronizzando manualmente che lasciando la sincro automatica... non c'è un modo per aggiornare le info?
    stesso problema...consigli?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio