ho risolto semplicemente installando il software di pc companion 2.1 ho trovato la funzione che che mi permette di scaricare qualsiasi rubrica e poi installarla sul xperia mini pro
sentite a voi il cell chiuso cioè con la wwerty nascosta gioca un pò agli spigoli? Poi non riesco a farlo vibrare quando arrivano gli sms nonostante ho impostato vibra sempre in audo e vibra in impostazioni sms. Chi mi aiuta? Un altra domanda come faccio a capire che classe è la memory card? perchè da quando ho messo 1 da 4 gb class 4 il cell mi sarà andato in blocco almeno 100 volte devo staccare la batteria ecc ecc...... sto scaricando un pò di roba![]()
Essendo composto da due parti è normale che ci sia un po di gioco e movimento, basta che nn sia eccessivo...
per la vibrazione e il fatto del blocco, fai una bella pulizia, sdcard e telefono e dovrebbe tornare tutto normale
ho appena fatto pulizia di tutto... ora mi tocca rimettere la rubrica... ma cmq non vibra quando arrivano gli sms.... perchè??????? Ho l'ultima versione originale. Il fatto che gioca 1 pò era per sapere se lo facesse solo a me... gioca giusto quel tic tic se premi agli angoli, sai avevo visto il video ti telefonino.net che diceva che non ci sono giochi tra le scocche, non volevo essere l'unico ad averlo chi gioca invece ;D
Se hai paura che il gioco e i rumori siano eccessivi e in più non vibra, ti consiglio di fare un salto all'assistenza![]()
ho risolto la vibrazione rimettendo go sms pro, ho poi rimosso go sms pro e la vibrazione funzionava ancora quindi ho rimesso go sms pro e funzionava bene ancora. Ho lasciato tutto cosi. Ho tolto la memory da 4gb kingstone classe4 e rimesso la sua da 2 gb ed il cell va benissimo zero problemi.
Buongiorno a Tutti,
volevo chiedervi se il mini pro è compatibile con le applicazioni J2ME ?
Grazie
Usando la rubrica 'originale' ho notato che pur sincronizzando i contatti con fb le informazioni personali (immagini pers e stati) non vengono aggiornate, e restano quelli che l'utente aveva al momento dell' 'unione' tra contatto rubrica e contatto facebook. Questo sia sincronizzando manualmente che lasciando la sincro automatica... non c'è un modo per aggiornare le info?