CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Collegamento PC Companion impossibile. Parimenti l'aggiornare a 4.0.2.a.0.62

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento PC Companion impossibile. Parimenti l'aggiornare a 4.0.2.a.0.62

    Buonasera a tutti,
    sono un neofita di Android e neo proprietario di un XPeria Mini. Ed è il secondo in due giorni. Quest'ultimo sostituisce il primo che era completamente muto e con altoparlante rotto. Mutephone anziché smartphone.
    Questa sera volevo procedere a sincronizzare il mio telefono tramite PC Companion e procedere all'aggiornamento.
    Prima mi è stato impossibile procedere. Errore di MTPAPP (ho Win7 64Bit). Curioso perché regolarmente collego iPAD senza errori, tramite iTunes.
    A quel punto ripeto le procedure più volte e niente da fare. Spengo e riaccendo, provo il cavo su diverse prese USB ma niente. Anche il telefono inzia a dare segni si scompenso dicendo di dover terminare una sua libreria (suppongo) circa mtp che si arrestava inavvertitamente.

    Allora rinuncio a PC Companion e provo tramite FOTA, l'aggiornamento del SW.
    Scarico. Si spegne. Si riaccende. E quindi dice: impossibile aggiornare.

    Quindi non pago di tanta collaborazione, resetto tutto a impostazioni di fabbrica.
    Ripeto l'aggiornamento via FOTA (ah, ho ancora la 2.3.3) e ancora una volta invano.

    Domanda. E' una sorta di test, come in Fight Club, oppure sbaglio qualcosa?

    Un grazie vivace a chi volesse rispondermi.
    Cordialità,
    Renzo Palloni

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy