CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio firmware Neo V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio firmware Neo V

    Ciao ragazzi,

    ho comprato da poco un neo V e al momento ho ancora il gingerbread personalizzato sony ericsson. Visto che non mi ci trovo benissimo (ha partire dal fatto che odio programmi come wisepilot, inutili, che occupano spazio e non possono essere cancellati) volevo un consiglio da voi per un firmware alternativo. Ho sentito parlare molto bene di cyanogenmod e MIUI ma non so se sono compatibili al 100% con il terminale, e non capito bene se ICS ufficiale per questo dispositivo è uscito e se sarà a sua volta personalizzato (male) da sony ericsson o sarà una versione pura. Voi cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai l' aggiornamento a ics ufficiale,è abbastanza buono, poi fai il root(già e disponibile è funziona!) e con root unistaller rimuovi tutte le app che non ti servono che sono preistallate di default (fai attenzione però, io ho rimosso le applicazioni che hanno l' icona nel menu e non mi servivano, esempio playnow unlimited.. timescape che è una cagata ecc, non rimuovere app di sistema).

    cosi facendo il tel fa una meraviglia è pure più veloce rispetto a ginger!

    poi con il root posso istallare USB STORAGE MANAGER e tramite un cavo usb otg( gli OTG hanno un ponticello tra il pin 4 e 5 del connettore micro, tutto qui), si trovano a 3€, posso collegare anche le chiavette e gli hard disk usb.

    penso di averti chiarito le idee!.

    ciao e facci sapere!
    Ultima modifica di Ilario87; 30-05-12 alle 08:50

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento a ICS, ho rootato il dispositivo e pulito un pò di programmi inutili. Devo dire però che non sono pienamente soddisfatto, quindi stavo pensando di passare ad una rom alternativa sempre basata su ICS. Avete consigli a riguardo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy