Perché? Gmail non l'ho mai usato. Fino ad adesso non mi é capitato mai niente, poi non è un problema, ho tutti i backup
Inviato dal mio MT15i
Visualizzazione stampabile
Perché? Gmail non l'ho mai usato. Fino ad adesso non mi é capitato mai niente, poi non è un problema, ho tutti i backup
Inviato dal mio MT15i
Se modifichi la ROM stock, eliminando apps, poi non ti permette di fare l'aggiornamento da telefono, ma solo tramite PC Companion. Se ti interessa la .62 con root devi fare di nuovo tutta la procedura...
Mmmh comunque grazie :-) c'è qualche differenza per la quale mi consigli di andare alla 62? Sennò rimango alla 42,tanto....
Inviato dal mio MT15i
Tutto ok, perfetto, grazie mille e scusa per il disturbo :-D
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Scusate se è una domanda stupida, ma volevo sapere se il firmware della .42 qui postato poteva essere utilizzato per aggiornare il mio Neo con FlashTool, come descritto in una guida in inglese che ho trovato, in modo da non doverlo aggiornare all'ultima versione e ritrovarmi a doveri invalidare la garanzia sbloccando il bootloader per accedere ai privilegi di root.
EDIT: Scusate se ho postato questo messaggio, mi sono appena riletto tutti i post e trovato che la .42 è originale e che tutto il procedimento si svolge senza sblocco del loader, quindi fattibile senza perdita di garanzia, non so perchè mi ero convinto del contrario :p
Ho seguito tutti i procedimenti, ma quando vado a fare l'aggiornamento ota il telefono scarica l'aggiornamento si riavvia per installarlo, appare il logo SE, si rispegne lo schermo, e viene di nuovo mostrato il logo o_O, ed infine la schermata di Home, seguita poco dopo da un messaggio che avvisa che è stato impossibile installare l'aggiornamento, e quindi di riprovare. Per quanto riguarda il bootloader io non lo ho mai sbloccato, e l'aggiornamento l'ho avviato con il sistema operativo "vanilla" a qui ho solo sbloccato i permessi di root.
Qualche sugerimento? Te Ruza come hai fatto poi?
EDIT: Ora va, oggi non è proprio giornata, è bastato riaggiornarlo via companion e ripetere tutte le operazioni da capo... :cool:
Salve ragazzi io ho da poco un xperia neo per le mani, vorrei rootarlo per godere dei privilegi e disinstallate le app inutili di SE ...la guida penso di averla capita, l unica cosa e che io non sto alla .42 ma ancora prima alla .368... Mi chiedevo se potevo procedere tranquillamente come se avessi la .42 cioè root e poi aggiornamento via OTA alla .62 come già notificato appena acceso il wifi...?
Si può?
Grazie
Si, procedi pure con il root. Poi aggiorna via ota.
Non ho mai avuto la 368 ma ho letto in 2 post di forum diversi che è migliore della 62.
Bohh!!!
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Doh solo questo dovevi dirmi, in effetti mi sto trovando bene... L'unica cosa e che con qst fw non ho abilitato la videochiamata cn gtalk e skype... Se riesci a recuperarmi quelle discussioni me le leggerei volentieri, magari mi mandi un PM.
Se ci sono miglioramenti effettivi nella .62 allora procederò, ma se non ci sono grandi miglioramenti...rimarrei con questa, anche perchè ho letto che dalla .62 se voglio fare un downgrade a versini precedenti si incorre in un problema della batteria grave
Grazie mille
EDIT: ho deciso di provarci comunque...ma mi blocco all inizio quando Sia qui che nella guida in inglese si parla di installare i driver ADB, ovvero? Dove li trovo? Basta installare pc companion per averli?
salve ragazzi, questo è uno dei thread piu attivi
ho una domanda:
io ho un xperia pro
ho riflashato la .58 e riabilitato i diritti di root
poi ho provato a fare l'aggiornamento OTA da cellulare
una volta installata la .62 avevo comunque perso i diritti
avete qualche soluzione? qualche rom per il mio xperia pro con la .62 rootata easybox e compagnia bella?